Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

attivazione Sim Wind

2 views
Skip to first unread message

ho...@interfree.it

unread,
Mar 18, 2007, 3:43:25 PM3/18/07
to
salve,
mi hanno regalato un Motorola con impresso il marchio Wind. Nella
confezione ancora sigillata, c'era la SIM che io ho staccato ed
inserito nel cellulare. Composto il primo numero, un messaggio mi
avvisava che dovrei recarmi presso un negozio WIND per attivare la
SIM.
Domanda: Ma non esiste un metodo migliore, magari dal web? Oramai
anche i documenti possono essere trasferiti via web, fax, mail ecc
ecc.
Comunque volevo accelerare i tempi in quanto in questi giorni sono
superimpegnato.... che si potrebbe fare?
Grazie

mpattera

unread,
Mar 18, 2007, 4:04:37 PM3/18/07
to
compilare il modulo allegato alla sim e inviarlo via fax insieme a una
copia del documento di identità e codice fiscale. in realtà un qualunque
centro wind farebbe esattamente la stessa cosa.

ho...@interfree.it ha scritto:

0 new messages