salve,
mi hanno regalato un Motorola con impresso il marchio Wind. Nella
confezione ancora sigillata, c'era la SIM che io ho staccato ed
inserito nel cellulare. Composto il primo numero, un messaggio mi
avvisava che dovrei recarmi presso un negozio WIND per attivare la
SIM.
Domanda: Ma non esiste un metodo migliore, magari dal web? Oramai
anche i documenti possono essere trasferiti via web, fax, mail ecc
ecc.
Comunque volevo accelerare i tempi in quanto in questi giorni sono
superimpegnato.... che si potrebbe fare?
Grazie