Il fatto è che alcuni MMS inviati da siti internet o da alti cellulari
omnitel non vengono scaricati dal mio cellulare (appare l'iconcina di
download dell'mms ma l'mms non arriva mai e al terzo tentativo di
download l'mms va perduto).
A volte succede anche a chi ha tim, ma loro posso guardarlo dal loro
sito o scaricarlo via wap.
Idee?
Grazie,
fly
>Domanda forse banale...ma c'è un modo per visualizzare gli mms sul
>sito tipo quello di tim?
>Idee?
http://telefonino.libero.it/mms/guarda_mms.phtml
--
Andrea de Florence ©
- ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com
- www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo!
>http://telefonino.libero.it/mms/guarda_mms.phtml
Hem..."Inserisci il codice che hai ricevuto nell'SMS" .... di che
diavolo di codice parla? Non ho mai ricevuto un sms push o qualsiasi
altra cosa in cui si parla di un codice.....
>Hem..."Inserisci il codice che hai ricevuto nell'SMS" .... di che
>diavolo di codice parla?
Del codice che ricevo quando l'MMS arriva su un cellulare che non ne
permette la visualizzazione (come con gli altri gestori)... se non lo
ricevi non lo vedi online :)
>Del codice che ricevo quando l'MMS arriva su un cellulare che non ne
>permette la visualizzazione (come con gli altri gestori)... se non lo
>ricevi non lo vedi online :)
Ma tu hai un cellulare che cmq può ricevere MMS?
Ma allora perchè a me non mi arriva il codice? Gli stò antipatico? :-(
>Ma tu hai un cellulare che cmq può ricevere MMS?
Sì e su quello non mi arriva il codice... quando inserisco invece la
sim su altri terminali non dotati di mms invece lo ricevo.
>Ma allora perchè a me non mi arriva il codice? Gli stò antipatico? :-(
No, forse il sistema considera che puoi ricevere l'mms e ritiene
inutile mandarti il codice