Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

SMS verso l'estero....

0 views
Skip to first unread message

NEODIMATRIX

unread,
Aug 16, 2002, 4:35:25 AM8/16/02
to
Qualcuno sa quanto costano ?
una volta wind metteva a disposizione in chiaro tutte le tariffe ora cercano
anche loro di fregare la gente.... mi sembra...


Josedam

unread,
Aug 16, 2002, 6:58:09 AM8/16/02
to
NEODIMATRIX <METTITINELCULOLAP...@inwind.it> ha scritto:

| Qualcuno sa quanto costano ?

Quanto un normale sms


--
Josedam
(aggiungere "@despammed.com" al mio nick per rispondermi in privato)

AndreA

unread,
Aug 16, 2002, 8:13:23 AM8/16/02
to

"NEODIMATRIX" <METTITINELCULOLAP...@inwind.it> ha scritto nel
messaggio news:hP279.67733$n04.1...@twister2.libero.it...

In questo caso non frega nessuno... per i consumer il costo di un sms è
indipendente dal numero

--
Andrea de Florence, www.andreadeflorence.tk
- ISCF, il primo NG in tv! Free download -> www.iscf-caffeviola.tk
- Vai all'estero con la tua sim Wind? Corri qua -> www.wind-roaming.tk


emidio

unread,
Aug 17, 2002, 4:02:34 PM8/17/02
to

"AndreA" <and...@acfiorentina.net> ha scritto nel messaggio
news:ajiq9b$1b40v4$1...@ID-64551.news.dfncis.de...

[GNAM]


>il costo di un sms è indipendente dal numero

ma si paga qlcosa nel ricevere sms dall'estero?

TIA
Emidio


Ken ICC

unread,
Aug 18, 2002, 9:39:28 AM8/18/02
to
"emidio" <malaya...@PLEASEiol.it> ha scritto nel messaggio
news:uZx79.74058$lu5.2...@twister1.libero.it...

> ma si paga qlcosa nel ricevere sms dall'estero?

No.
Ken


0 new messages