Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Noi2 è incompatibile con NoiWind...

0 views
Skip to first unread message

AndreA

unread,
Feb 5, 2004, 8:19:31 AM2/5/04
to
...almeno stando al sito *ufficiale*:

http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3001.php

Dal 9 febbraio 2004 ogni mese, e per sempre, fino a 500 minuti di
telefonate nazionali gratuite verso il numero di telefonino Wind che
preferisci!

Se attivi Noi 2 entro il 30 aprile 2004:
GRATIS fino alla fine dell’anno il costo mensile di 2 euro.

E se non sei ancora cliente Wind e attivi una nuova SIM Wind sempre
entro il 30 aprile 2004:
GRATIS anche il costo di attivazione di 7 euro.

Come attivare Noi 2
Vai da un rivenditore autorizzato Wind
Chiama il 155, entra nel servizio "Fai da te" e segui le istruzioni
della voce guida
Invia un SMS al numero 4533, con testo NOI 2 seguito dal numero di
telefonino es: NOI 2 32xxxxxxxx
Entra su www.155.it attiva l'opzione nella sezione "Attivati Subito"

Allora, cosa aspetti?
Con Wind la convenienza è un colpo di fulmine!

L’opzione Noi 2 è valida per tutti clienti privati Wind, prepagati o
in abbonamento, e prevede un costo di attivazione di 7 euro.
L'attivazione del servizio Noi 2 consiste in una richiesta del cliente
di usufruire di 500 minuti di traffico mensile per le chiamate verso
un solo numero mobile Wind al costo di 2 euro mese con rinnovo
automatico della richiesta per ciascun mese successivo a quello di
attivazione.
Il servizio può essere disattivato chiamando, in qualsiasi momento, il
155 oppure inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4533: la
disattivazione ha efficacia a partire dal mese successivo. Al termine
di ciascun mese i minuti di traffico gratuito non utilizzati scadono
improrogabilmente. Durante ciascun mese, il traffico effettuato
successivamente ai 500 minuti gratuiti sarà addebitato applicando la
tariffa del piano telefonico scelto. I costi indicati saranno
automaticamente scalati dal credito residuo per i clienti prepagati o
addebitati in fattura per i clienti in abbonamento.
L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind
Tandem & SMS e NoiWind. Il traffico gratuito del Noi 2 non concorre ai
fini del bonus di ricarica Pieno Wind e BeWind.
È possibile cambiare il numero dell'opzione Noi 2 al costo di un
cambio piano telefo

--
Andrea de Florence ©
- ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com
- www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo!

" Razzo"

unread,
Feb 5, 2004, 8:38:39 AM2/5/04
to
On 05/02/2004 14.19.31, AndreA wrote:

> L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind
> Tandem & SMS e NoiWind. Il traffico gratuito del Noi 2 non concorre ai

Ma è ambiguo...
Non specifica se è incompatibile sulla SIM o sul numero selezionato...

--
---> ra...@despammed.com ICQ:11928715
----------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE:
Utilizzate l'indirizzo qui sopra per rispondere.

Fabiux

unread,
Feb 5, 2004, 8:41:45 AM2/5/04
to

"AndreA" <and...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:3lg420l5bbmdijh9v...@4ax.com...

> ...almeno stando al sito *ufficiale*:
>
> http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3001.php
>

Dal canvass 2004:
"L'opzione non è compatibile con Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Wind
Evolution, Noi Tre Premium.
E' compatibile con Noi Wind solo se le opzioni prevedono numeri destinatari
diversi."

ciao


AndreA

unread,
Feb 5, 2004, 8:43:26 AM2/5/04
to
Il giorno Thu, 5 Feb 2004 14:38:39 +0100, "\" Razzo\""
<spam.y...@privacy.net> con una bandiera della rinata Fiorentina
in mano e lo striscione "Meglio liberi all'inferno che schiavi in
paradiso" nell'altra cosi' parlo':

>Ma è ambiguo...
>Non specifica se è incompatibile sulla SIM o sul numero selezionato...

da quando mondo è mondo fa riferimento alla sim su cui attivi la promo
:-) Ci mancherebbe avere opzioni non attivabili a seconda dei problemi
di un altro utente eheh

" Razzo"

unread,
Feb 5, 2004, 8:45:21 AM2/5/04
to
On 05/02/2004 14.43.26, AndreA wrote:

> da quando mondo è mondo fa riferimento alla sim su cui attivi la promo
> :-) Ci mancherebbe avere opzioni non attivabili a seconda dei problemi
> di un altro utente eheh

Non hai capito :-)

Intendevo...

Non si capisce se è possibile attivare il Noi 2 con un numero e lasciare il
Noi Wind con un altro numero, sulla stessa SIM :-)

AndreA

unread,
Feb 5, 2004, 8:47:40 AM2/5/04
to
Il giorno Thu, 5 Feb 2004 14:45:21 +0100, "\" Razzo\""

<spam.y...@privacy.net> con una bandiera della rinata Fiorentina
in mano e lo striscione "Meglio liberi all'inferno che schiavi in
paradiso" nell'altra cosi' parlo':

>Non si capisce se è possibile attivare il Noi 2 con un numero e lasciare il


>Noi Wind con un altro numero, sulla stessa SIM :-)

No, non è possibile almeno a quanto dice il sito... è incompatibile in
questo senso (forse :P)

" Razzo"

unread,
Feb 5, 2004, 8:48:29 AM2/5/04
to
On 05/02/2004 14.47.40, AndreA wrote:

>>Non si capisce se č possibile attivare il Noi 2 con un numero e lasciare il


>>Noi Wind con un altro numero, sulla stessa SIM :-)

> No, non č possibile almeno a quanto dice il sito... č incompatibile in

Non saprei...
Al 155 ieri sera mi hanno detto che si poteva fare...

Ma sappiamo benissimo quanto sono affidabili al 155 :-)

AndreA

unread,
Feb 5, 2004, 8:50:26 AM2/5/04
to
Il giorno Thu, 05 Feb 2004 13:41:45 GMT, "Fabiux"
<fab...@evvivaininglese.it> con una bandiera della rinata Fiorentina

in mano e lo striscione "Meglio liberi all'inferno che schiavi in
paradiso" nell'altra cosi' parlo':

>Dal canvass 2004:


>"L'opzione non è compatibile con Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Wind
>Evolution, Noi Tre Premium.
>E' compatibile con Noi Wind solo se le opzioni prevedono numeri destinatari
>diversi."

guarda che nella *stessa* informativa leggo testualmente...

"Noi 2 è incompatibile con tutte le altre opzioni Friends&Family:
Wind Tandem & Sms
Wind Tandem
Noi Wind
Noi 3

I clienti che hanno queste opzioni devono disdirle per poter attivare
Noi 2"

Ovvio che possa essere stato cambiato ma tra wind.it, 155.it e dati in
mio possesso non si evince (purtroppo) questo...

raf

unread,
Feb 5, 2004, 8:56:43 AM2/5/04
to
Scusate...io non ho ancora chiamato il 155, ma l'incompatibilità di NOI2
con NW è sul numero che chiamo o sulla mia scheda? Mi spiego meglio...io
ho la NW con casa mia e la mia ragazza...dall'offerta mi sembra di
capire (o meglio...spero che sia così :-) ) che devo togliere la mia
ragazza dal NW non che non potrò più chiamare casa (col NW). Mi sbaglio
vero? Al limite faccio attivare la NOI2 alla mia ragazza e io mi tengo
il NW con casa mia, no?
Grazie
raf

" Razzo"

unread,
Feb 5, 2004, 8:58:53 AM2/5/04
to
On 05/02/2004 14.56.43, raf wrote:

> Scusate...io non ho ancora chiamato il 155, ma l'incompatibilità di NOI2
> con NW è sul numero che chiamo o sulla mia scheda? Mi spiego meglio...io

Non si è capito...

Giorgioinfo

unread,
Feb 5, 2004, 9:00:06 AM2/5/04
to
> :-) Ci mancherebbe avere opzioni non attivabili a seconda dei problemi
> di un altro utente eheh

Credo che la domanda di razzo fosse se è solo un problema di incompatibilità
in generale oppure se sono incompatibili se li attivi verso lo stesso
numero.
Se ho wind tandem verso il numero XYX non posso attivare Noi2 verso XYX ma
potrei attivarlo verso YZY?
Ihmo cmq non è compatibile in generale, indipendentemente dai numeri scelti.
Giò


AndreA

unread,
Feb 5, 2004, 9:01:05 AM2/5/04
to
Il giorno Thu, 05 Feb 2004 14:56:43 +0100, raf
<boccaI...@hotmail.com> con una bandiera della rinata Fiorentina in

mano e lo striscione "Meglio liberi all'inferno che schiavi in
paradiso" nell'altra cosi' parlo':

>Al limite faccio attivare la NOI2 alla mia ragazza e io mi tengo

>il NW con casa mia, no?

esatto... oppure tieni il NW, fai attivare il n2 alla tua ragazza
verso il tuo numero principale e ti fai una seconda scheda wind
personale con cui chiamarla con il noi2 attivo :P

raf

unread,
Feb 5, 2004, 9:46:55 AM2/5/04
to
\" Razzo\" wrote:
> On 05/02/2004 14.56.43, raf wrote:
>
>
>>Scusate...io non ho ancora chiamato il 155, ma l'incompatibilità di NOI2
>>con NW è sul numero che chiamo o sulla mia scheda? Mi spiego meglio...io
>
>
> Non si è capito...

A parte che dopo mi sono spiegato...e poi era la stessa domanda che hai
fatto tu,
solo che non avevo visto che c'era già il thread.

AndreA wrote:
>
>
>oppure tieni il NW, fai attivare il n2 alla tua ragazza
>verso il tuo numero principale e ti fai una seconda scheda wind
>personale con cui chiamarla con il noi2 attivo :P

No vabbè nn mi va di avere un'altra sim...e poi 16 minuti al giorno mi
sembrano più che sufficienti.
Grazie.
raf


" Razzo"

unread,
Feb 5, 2004, 1:38:45 PM2/5/04
to
On 05/02/2004 15.46.55, raf wrote:

>> Non si è capito...
> A parte che dopo mi sono spiegato...e poi era la stessa domanda che hai
> fatto tu, solo che non avevo visto che c'era già il thread.

Appunto: dicevo che ancora non si è capito se è incompatibile con la SIM o
con il numero...

Fabiux

unread,
Feb 5, 2004, 3:32:14 PM2/5/04
to

"AndreA" <and...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> >E' compatibile con Noi Wind solo se le opzioni prevedono numeri
destinatari
> >diversi."
>
> guarda che nella *stessa* informativa leggo testualmente...
> > "Noi 2 è incompatibile con tutte le altre opzioni Friends&Family:
> Wind Tandem & Sms
> Wind Tandem
> Noi Wind
> Noi 3

sara'... ma sul canvass di febbraio non c'e' scritta sta cosa...saro'
cecato...O_O
e cmq si parlava con la compatibilita' con il noi wind con numeri
diversi..(che e' garantita)

AndreA

unread,
Feb 5, 2004, 4:35:43 PM2/5/04
to
Il giorno Thu, 05 Feb 2004 20:32:14 GMT, "Fabiux"

<fab...@evvivaininglese.it> con una bandiera della rinata Fiorentina
in mano e lo striscione "Meglio liberi all'inferno che schiavi in
paradiso" nell'altra cosi' parlo':

>sara'... ma sul canvass di febbraio non c'e' scritta sta cosa...saro'
>cecato...O_O

o probabilmente uno dei due ha un'informativa che poi è stata
aggiornata :-)

>e cmq si parlava con la compatibilita' con il noi wind con numeri
>diversi..(che e' garantita)

se leggi quel che ti ho copiato addirittura si parlava di togliere
fisicamente l'opzione... speriamo che sia tu ad aver ragione! :)

0 new messages