http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3001.php
Dal 9 febbraio 2004 ogni mese, e per sempre, fino a 500 minuti di
telefonate nazionali gratuite verso il numero di telefonino Wind che
preferisci!
Se attivi Noi 2 entro il 30 aprile 2004:
GRATIS fino alla fine dell’anno il costo mensile di 2 euro.
E se non sei ancora cliente Wind e attivi una nuova SIM Wind sempre
entro il 30 aprile 2004:
GRATIS anche il costo di attivazione di 7 euro.
Come attivare Noi 2
Vai da un rivenditore autorizzato Wind
Chiama il 155, entra nel servizio "Fai da te" e segui le istruzioni
della voce guida
Invia un SMS al numero 4533, con testo NOI 2 seguito dal numero di
telefonino es: NOI 2 32xxxxxxxx
Entra su www.155.it attiva l'opzione nella sezione "Attivati Subito"
Allora, cosa aspetti?
Con Wind la convenienza è un colpo di fulmine!
L’opzione Noi 2 è valida per tutti clienti privati Wind, prepagati o
in abbonamento, e prevede un costo di attivazione di 7 euro.
L'attivazione del servizio Noi 2 consiste in una richiesta del cliente
di usufruire di 500 minuti di traffico mensile per le chiamate verso
un solo numero mobile Wind al costo di 2 euro mese con rinnovo
automatico della richiesta per ciascun mese successivo a quello di
attivazione.
Il servizio può essere disattivato chiamando, in qualsiasi momento, il
155 oppure inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4533: la
disattivazione ha efficacia a partire dal mese successivo. Al termine
di ciascun mese i minuti di traffico gratuito non utilizzati scadono
improrogabilmente. Durante ciascun mese, il traffico effettuato
successivamente ai 500 minuti gratuiti sarà addebitato applicando la
tariffa del piano telefonico scelto. I costi indicati saranno
automaticamente scalati dal credito residuo per i clienti prepagati o
addebitati in fattura per i clienti in abbonamento.
L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind
Tandem & SMS e NoiWind. Il traffico gratuito del Noi 2 non concorre ai
fini del bonus di ricarica Pieno Wind e BeWind.
È possibile cambiare il numero dell'opzione Noi 2 al costo di un
cambio piano telefo
--
Andrea de Florence ©
- ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com
- www.prepaidgsm.net è nuovamente ONLINE! Visitatelo!
> L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind
> Tandem & SMS e NoiWind. Il traffico gratuito del Noi 2 non concorre ai
Ma è ambiguo...
Non specifica se è incompatibile sulla SIM o sul numero selezionato...
--
---> ra...@despammed.com ICQ:11928715
----------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE:
Utilizzate l'indirizzo qui sopra per rispondere.
Dal canvass 2004:
"L'opzione non è compatibile con Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Wind
Evolution, Noi Tre Premium.
E' compatibile con Noi Wind solo se le opzioni prevedono numeri destinatari
diversi."
ciao
>Ma è ambiguo...
>Non specifica se è incompatibile sulla SIM o sul numero selezionato...
da quando mondo è mondo fa riferimento alla sim su cui attivi la promo
:-) Ci mancherebbe avere opzioni non attivabili a seconda dei problemi
di un altro utente eheh
> da quando mondo è mondo fa riferimento alla sim su cui attivi la promo
> :-) Ci mancherebbe avere opzioni non attivabili a seconda dei problemi
> di un altro utente eheh
Non hai capito :-)
Intendevo...
Non si capisce se è possibile attivare il Noi 2 con un numero e lasciare il
Noi Wind con un altro numero, sulla stessa SIM :-)
>Non si capisce se è possibile attivare il Noi 2 con un numero e lasciare il
>Noi Wind con un altro numero, sulla stessa SIM :-)
No, non è possibile almeno a quanto dice il sito... è incompatibile in
questo senso (forse :P)
>>Non si capisce se č possibile attivare il Noi 2 con un numero e lasciare il
>>Noi Wind con un altro numero, sulla stessa SIM :-)
> No, non č possibile almeno a quanto dice il sito... č incompatibile in
Non saprei...
Al 155 ieri sera mi hanno detto che si poteva fare...
Ma sappiamo benissimo quanto sono affidabili al 155 :-)
>Dal canvass 2004:
>"L'opzione non è compatibile con Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Wind
>Evolution, Noi Tre Premium.
>E' compatibile con Noi Wind solo se le opzioni prevedono numeri destinatari
>diversi."
guarda che nella *stessa* informativa leggo testualmente...
"Noi 2 è incompatibile con tutte le altre opzioni Friends&Family:
Wind Tandem & Sms
Wind Tandem
Noi Wind
Noi 3
I clienti che hanno queste opzioni devono disdirle per poter attivare
Noi 2"
Ovvio che possa essere stato cambiato ma tra wind.it, 155.it e dati in
mio possesso non si evince (purtroppo) questo...
> Scusate...io non ho ancora chiamato il 155, ma l'incompatibilità di NOI2
> con NW è sul numero che chiamo o sulla mia scheda? Mi spiego meglio...io
Non si è capito...
Credo che la domanda di razzo fosse se è solo un problema di incompatibilità
in generale oppure se sono incompatibili se li attivi verso lo stesso
numero.
Se ho wind tandem verso il numero XYX non posso attivare Noi2 verso XYX ma
potrei attivarlo verso YZY?
Ihmo cmq non è compatibile in generale, indipendentemente dai numeri scelti.
Giò
>Al limite faccio attivare la NOI2 alla mia ragazza e io mi tengo
>il NW con casa mia, no?
esatto... oppure tieni il NW, fai attivare il n2 alla tua ragazza
verso il tuo numero principale e ti fai una seconda scheda wind
personale con cui chiamarla con il noi2 attivo :P
A parte che dopo mi sono spiegato...e poi era la stessa domanda che hai
fatto tu,
solo che non avevo visto che c'era già il thread.
AndreA wrote:
>
>
>oppure tieni il NW, fai attivare il n2 alla tua ragazza
>verso il tuo numero principale e ti fai una seconda scheda wind
>personale con cui chiamarla con il noi2 attivo :P
No vabbè nn mi va di avere un'altra sim...e poi 16 minuti al giorno mi
sembrano più che sufficienti.
Grazie.
raf
>> Non si è capito...
> A parte che dopo mi sono spiegato...e poi era la stessa domanda che hai
> fatto tu, solo che non avevo visto che c'era già il thread.
Appunto: dicevo che ancora non si è capito se è incompatibile con la SIM o
con il numero...
> >E' compatibile con Noi Wind solo se le opzioni prevedono numeri
destinatari
> >diversi."
>
> guarda che nella *stessa* informativa leggo testualmente...
> > "Noi 2 è incompatibile con tutte le altre opzioni Friends&Family:
> Wind Tandem & Sms
> Wind Tandem
> Noi Wind
> Noi 3
sara'... ma sul canvass di febbraio non c'e' scritta sta cosa...saro'
cecato...O_O
e cmq si parlava con la compatibilita' con il noi wind con numeri
diversi..(che e' garantita)
>sara'... ma sul canvass di febbraio non c'e' scritta sta cosa...saro'
>cecato...O_O
o probabilmente uno dei due ha un'informativa che poi è stata
aggiornata :-)
>e cmq si parlava con la compatibilita' con il noi wind con numeri
>diversi..(che e' garantita)
se leggi quel che ti ho copiato addirittura si parlava di togliere
fisicamente l'opzione... speriamo che sia tu ad aver ragione! :)