--
Ciao
Spin
Per me che ho sia la linea telefonica che uk cellulare con
Wind-Unfostrada diventa una scocciatura perché devo collegarmi come se
avessi due account diversi per vedere il traffico non ancora fatturato
Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
< http://giovanni.homelinux.net/ >
Beh.. era cosᅵ' anche prima, le utenze infostrada avevano un account diverso.
Infatti l'ho ancora da anni, anche se quell'abbonamento non lo uso +.
E' possibile che vogliano togliere Infostrada ?
--
Ciao
Spin
> Beh.. era così' anche prima, le utenze infostrada avevano un
> account diverso. Infatti l'ho ancora da anni, anche se
> quell'abbonamento non lo uso +.
No. Facendo la login accedevo a tutte le mie utenze, sia per il fisso
che per il mobile e potevo vedere il traffico semplicemente cambiando
numero.
Ora devo fare la login per l'utenza Infostrada per vedere il traffico
del fisso, poi scollegarmi e fare un'altra login per le utenze Wind e
vedere il traffico dai mobili.
> E' possibile che vogliano togliere Infostrada ?
Sembra piuttosto che vogliano tornare a separare le due aziende.
Dovremo dire addio, dopo che la avevano tanto pubblicizzata, alla
convergenza fisso/mobile e a tutte le offerte che da fisso permettono
le chiamate gratuite verso la rete Wind?
Evidentemente hai i contratti sotto due anagrafiche separate, puoi far
correggere il problema
S� il bello � che adesso gli abbonamenti fissi wind non si vedono da
nessuna delle due parti
---
Allora in effetti ᅵ spatita anche a me la linea fissa Wind (anzi ne ho due
..), ma rimane quella Infostrada con il secondo accesso come ᅵ sempre stato.
Ora devo fare la login per l'utenza Infostrada per vedere il traffico
del fisso, poi scollegarmi e fare un'altra login per le utenze Wind e
vedere il traffico dai mobili.
Per il resto so solo che non ᅵ arrivata alcuna comunicazione.
--
Ciao
Spin
Domani chiamo il 155 ..
--
Ciao
Spin
Mah ... veloce ?!
ahahahahahhaha :D
Segnalazione fatta, speriamo risolvano.
--
Ciao
Spin
Meglio di prima .. che era fermo..
--
Ciao
Spin
Fino ad un paio di mesi fa' (sono stato in ferie tutto agosto), era
ancora "monolitico", non mi pareva /fermo/ :/
sul fatto che sia fatto con il c*** sia prima .. e probabilmente anche
adesso (anche su server diversi) ... ci metto la mano sul fuoco :)