Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Open Internet 12GB

10 views
Skip to first unread message

Sandro kensan

unread,
Nov 17, 2016, 7:02:16 PM11/17/16
to
Dice il sito della wind:

L'offerta è attivabile fino al 20 novembre 2016.

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/internet_ricaricabile/open_internet_12_giga/

e poi che succede? L'ennesimo aumento?
--
Sandro kensan www.kensan.it & www.qiqi.it geek site
Saluto gli agenti della NSA - Hello NSA - www.nsa.gov

SpinneR

unread,
Nov 20, 2016, 8:39:36 AM11/20/16
to
L'offerta è attivabile fino al 20 novembre 2016.

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/internet_ricaricabile/open_internet_12_giga/

e poi che succede? L'ennesimo aumento?
--


Ne faranno un altra. 19 per 12 giga non è che sia così conveniente ma
sembra un ritorno ad una vecchia offerta.


--

Ciao

Spin Spinner

Sandro kensan

unread,
Nov 22, 2016, 10:59:39 AM11/22/16
to
On 20/11/2016 14:40, SpinneR wrote:
> L'offerta è attivabile fino al 20 novembre 2016.
>
> http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/internet_ricaricabile/open_internet_12_giga/
>
>
> e poi che succede? L'ennesimo aumento?

Conosci qualche offerta più conveniente. Ho visto che la 3 offre da oggi
7.5 GB a settimana per 15 euro che non sono male se non fosse che la tre
ci mangia sui costi aggiuntivi.

SpinneR

unread,
Nov 23, 2016, 5:02:43 AM11/23/16
to


"Sandro kensan" ha scritto nel messaggio
news:e9j8ba...@mid.individual.net...

Conosci qualche offerta più conveniente. Ho visto che la 3 offre da oggi
7.5 GB a settimana per 15 euro che non sono male se non fosse che la tre
ci mangia sui costi aggiuntivi.
--

Sarebbe l'offerta migliore se non avesse lo sforamento a caro prezzo .. così
è improponibile. contenti loro .. farebbero migliaia di abbonamenti in più.


--

Ciao

Spin Spinner

Sandro kensan

unread,
Nov 23, 2016, 12:18:05 PM11/23/16
to
On 23/11/2016 11:04, SpinneR wrote:
> Sarebbe l'offerta migliore se non avesse lo sforamento a caro prezzo ..
> così è improponibile. contenti loro .. farebbero migliaia di abbonamenti
> in più.

Quello principalmente. Questi hanno soglie settimanali per cui mi danno
30 Giga che è ottimo ma non mi danno strumenti per difendermi dallo
sforamento della soglia settimanale di 7.5 GB e quando sforo mi mettono
5 euro al gigabyte cash prese dalla SIM. L'unico strumento che danno è
un SMS che ti avvisa che hai sforato ma è troppo poco anche perché io ho
la chiavetta internet per cui gli SMS non li posso leggere.

Comunque fuori di metafora questi ti mettono 15 euro per 30 GB perché
poi recuperano i soldi con gli sforamenti e con gli extra. Hanno il
romaing che ti frega soldi, hanno le pagine a pagamento che ti frega
0.09 euro a pagina, hanno un mondo di cose che ti succhia il credito.

Per non parlare dei servizi a valore aggiunto che ti vengono appioppati
per il solo fatto che visiti certe pagine e sono botte da 5 euro a
settimana, ovviamente se hai la chiavetta e non puoi leggere gli SMS ti
vedi il credito azzerato e forse con la Tre ti vedi il credito negativo
(non so se con la tre si vada in negativo).

son

unread,
Nov 24, 2016, 1:39:56 AM11/24/16
to
Il 23/11/2016 18:18, Sandro kensan ha scritto:
> Quello principalmente. Questi hanno soglie settimanali per cui mi danno
> 30 Giga che è ottimo ma non mi danno strumenti per difendermi dallo
> sforamento della soglia settimanale di 7.5 GB e quando sforo mi mettono
> 5 euro al gigabyte cash prese dalla SIM. L'unico strumento che danno è
> un SMS che ti avvisa che hai sforato ma è troppo poco anche perché io ho
> la chiavetta internet per cui gli SMS non li posso leggere.

La lamentela sulle soglie settimanali è condivisibile ma non è vero che
con la chiavetta non si possono leggere gli sms.

SpinneR

unread,
Nov 24, 2016, 4:02:11 PM11/24/16
to



La lamentela sulle soglie settimanali è condivisibile ma non è vero che
con la chiavetta non si possono leggere gli sms.
--

se hai un router wi-fi non puoi leggerli e comunque non vengono notificati.
questo sistema rende inutilizzabile 3 per il traffico dati quindi mai fatto
alcun abbonamento 3. contenti loro .. andremo avanti con l'offerta wind 12


--

Ciao

Spin Spinner


Sandro kensan

unread,
Nov 25, 2016, 10:09:28 AM11/25/16
to
On 24/11/2016 22:02, SpinneR wrote:
> se hai un router wi-fi non puoi leggerli e comunque non vengono
> notificati. questo sistema rende inutilizzabile 3 per il traffico dati
> quindi mai fatto alcun abbonamento 3. contenti loro .. andremo avanti
> con l'offerta wind 12

Io, per esempio, ho un router wi-fi ma anche molte persone che conosco
hanno router wi-fi.

Anche con le chiavette c'è un grosso problema in quanto esistono
specifiche applicazioni che ti permettono di leggere gli SMS della
chiavetta ma chi ha la pazienza di leggere gli SMS molto frequentemente
e inutilmente? Gente che conosco non li legge mai.
0 new messages