On 23/11/2016 11:04, SpinneR wrote:
> Sarebbe l'offerta migliore se non avesse lo sforamento a caro prezzo ..
> così è improponibile. contenti loro .. farebbero migliaia di abbonamenti
> in più.
Quello principalmente. Questi hanno soglie settimanali per cui mi danno
30 Giga che è ottimo ma non mi danno strumenti per difendermi dallo
sforamento della soglia settimanale di 7.5 GB e quando sforo mi mettono
5 euro al gigabyte cash prese dalla SIM. L'unico strumento che danno è
un SMS che ti avvisa che hai sforato ma è troppo poco anche perché io ho
la chiavetta internet per cui gli SMS non li posso leggere.
Comunque fuori di metafora questi ti mettono 15 euro per 30 GB perché
poi recuperano i soldi con gli sforamenti e con gli extra. Hanno il
romaing che ti frega soldi, hanno le pagine a pagamento che ti frega
0.09 euro a pagina, hanno un mondo di cose che ti succhia il credito.
Per non parlare dei servizi a valore aggiunto che ti vengono appioppati
per il solo fatto che visiti certe pagine e sono botte da 5 euro a
settimana, ovviamente se hai la chiavetta e non puoi leggere gli SMS ti
vedi il credito azzerato e forse con la Tre ti vedi il credito negativo
(non so se con la tre si vada in negativo).