Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Trasferimento credito residuo su altra sim Wind

2 views
Skip to first unread message

Josedam

unread,
Aug 30, 2009, 5:31:51 AM8/30/09
to
Ma adesso � diventato a pagamento?
Leggevo qui:
http://www.sostariffe.it/news/2009/08/17/portabilita-credito-residuo-ecco-come-fare/
Prima era gratuito...


Giovanni

unread,
Aug 30, 2009, 6:18:50 AM8/30/09
to
On 08/30/09 11:31, Josedam wrote:
> Ma adesso è diventato a pagamento?

IMO si è sempre pagato.

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
< http://giovanni.homelinux.net/ >

Josedam

unread,
Aug 30, 2009, 6:36:05 AM8/30/09
to
Giovanni wrote:

| IMO si � sempre pagato.

no, era gratuito: era a pagamento solo il rimborso tramite bonifico e /o
assegno.
Paradossalmente ora conviene trasferire il credito su altro operatore
piuttosto che su un' altra sim Wind...


0 new messages