IMO si è sempre pagato.
Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
< http://giovanni.homelinux.net/ >
| IMO si � sempre pagato.
no, era gratuito: era a pagamento solo il rimborso tramite bonifico e /o
assegno.
Paradossalmente ora conviene trasferire il credito su altro operatore
piuttosto che su un' altra sim Wind...