Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Lista numeri utili

0 views
Skip to first unread message

emyxxx

unread,
Sep 4, 2002, 5:12:25 AM9/4/02
to
Qualcuno sa dove posso trovare una lista di tutti i numeri gratis omnitel
che danno informazioni sui vari servizi?
Ho la testa piena di 42202 42070 414 404 416 42190 42626 etc e non so
ditinguerli tra loro, come non so se me ne manca qualcuno che magari è
utile!
Grazie

CarolaAlt


Imago Mortis

unread,
Sep 4, 2002, 5:35:06 AM9/4/02
to
Questo e' il casino che hanno fatto gli inglesi!!!
Quando Voda imparera' da TIM che con 1 numero, 4916, si fa di tutto.. sara'
troppo tardi!!!
Saluti Imago.


Simone Biino

unread,
Sep 4, 2002, 9:44:46 AM9/4/02
to
"Imago Mortis" <imagoLEVAT...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:al4k4g$1mnj02$1...@ID-83703.news.dfncis.de...

> Questo e' il casino che hanno fatto gli inglesi!!!
> Quando Voda imparera' da TIM che con 1 numero, 4916, si fa di tutto..
sara'
> troppo tardi!!!

In realtà i numeri sono due se si conta il 119!
Però è decisamente più semplice!
119 operatore e info nuove offerte
4916 tutto il resto!


stream

unread,
Sep 4, 2002, 2:45:31 PM9/4/02
to
Vodafone - 190
Att.Servizi - 42070
ACI - 803116
B!Dimmy - 899111111
B!Loghi&Suonerie - 4333200 (sms)
B!SMSmaniacs - 4321010 (sms)
CercaFacile - 412
Chiamami - 42589
Concorso CHIP - 42613 (sms)
Credito SMS - 404
Credito Res. - 414
EasyLogo - 4333222 (sms)
Fax Vodafone - 800034626
Frambola - 4323232 (sms)
FreeTime SMS - 42774
FriendSMS - 42233
Info Attivazione - 42190
Info Autoricar. - 42208
Inserim. Elenco - 42066
Internet Mailbox - 42266
Invio Fax - 4999 (sms)
Invio E-mail - 888 (sms)
Concorso "Mi sento..." - 3404363636 (sms)
Mia Sim@ctiva - 42202
mLio Chat - 4321122 (sms)
MNP Info - 42454
MNP - 454 (*)
mPlay sms - 42216 (sms)
Musica - 42552
mVillage - 42344 (sms)
My Gallery - 42636 (sms)
m!Chat - 42316 (sms)
m!Forum - 42214 (sms)
Novità Vodafone - 42580
OmniBox - 42020
OmniPlanet - 42005
Omni One - 42626
Omniarte - 42727
Omnitaxi - 42525
OmniPay - 42500
Ora Esatta - 42161
Ricarica - 42010
Servizi Flash - 42002 (sms)
Servizi Informativi SMS - 42246
Servizi Informativi appr. vocale - 42242
SMileS - 4321020 (sms)
SpaceChat - 4321000 (sms)
Suoni&Logherie - 4333232 (sms)
Super Messaggio Solidale - 4333253 (sms)
Telericarica Più - 42540
T.J. Net - 3205434004
Vodafone Instant Messanger - 42315 (sms)
Vizzavi - 42000
Vizzavi Info - 42700
Vodafone e l'?uro - 416
Vodafone&Esso - 42085
Zed - 4333234, 4321034, 4321134 (sms)
1,2Snap - 421123 (sms)

"emyxxx" <8wh3ws...@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio
news:al4is7$1mh4fn$1...@ID-96700.news.dfncis.de...

emyxxx

unread,
Sep 5, 2002, 2:52:21 AM9/5/02
to

"stream" <stre...@libero.it> wrote in message
news:fxsd9.57255$ub2.9...@news1.tin.it...

Mi sei stato utilissimo!
Protesti solo spiegarmi un paio di cose?^_^

> Credito SMS - 404
> Credito Res. - 414

che differenza c'è tra questi 2 numeri?

> Invio Fax - 4999 (sms)
> Invio E-mail - 888 (sms)

in che senso?
Cioè spedendo un sms a questo numero posso mandare una mail (o un fax)?E
come si fa?

> OmniBox - 42020
> OmniPlanet - 42005
> Omni One - 42626

servono a qualcosa?

in più so che ci sono il 42070, il 42050, il 42208 ma non so a che
servono... boh....

Cmq grazie per l'aiuto!:)))

--
Emy
The Queen of The Quote
§CovenRulez§
http://emyxxx.monrif.net
"Saggio non è chi ostenta conoscenza ma chi sa di non sapere"

stream

unread,
Sep 5, 2002, 3:03:58 AM9/5/02
to

"emyxxx" <8wh3ws...@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio
news:al6v1n$1n9sj6$1...@ID-96700.news.dfncis.de...

>
> "stream" <stre...@libero.it> wrote in message
> news:fxsd9.57255$ub2.9...@news1.tin.it...
>
> Mi sei stato utilissimo!
> Protesti solo spiegarmi un paio di cose?^_^
>
> > Credito SMS - 404
> > Credito Res. - 414
>
> che differenza c'è tra questi 2 numeri?

404 ti arriva un sms col credito
414 una voce registrata di dice il tuo dredito


>
> > Invio Fax - 4999 (sms)
> > Invio E-mail - 888 (sms)
>
> in che senso?
> Cioè spedendo un sms a questo numero posso mandare una mail (o un fax)?E
> come si fa?

non lo so...


>
> > OmniBox - 42020
> > OmniPlanet - 42005
> > Omni One - 42626
>
> servono a qualcosa?
>

omnibox è la segreteria telefonica, omnione è tipo il servizio clienti per
omnione e omniplanet non so di preciso

gigi

unread,
Sep 5, 2002, 3:38:15 AM9/5/02
to
On Thu, 5 Sep 2002 08:52:21 +0200,
"emyxxx" <8wh3ws...@sneakemail.com> wrote in message
news:al6v1n$1n9sj6$1...@ID-96700.news.dfncis.de

> > Invio Fax - 4999 (sms)
> > Invio E-mail - 888 (sms)

Per mandare un fax via sms anteponi 4999 al numero di telefono.
Per mandare una e-mail metti l'indirizzo di posta in cima al messaggio
e invii all'888

--
There are only 10 kind of people in the world:
Those who understand binary, and those who don't

emyxxx

unread,
Sep 5, 2002, 7:30:25 AM9/5/02
to

"gigi" <lbe...@crema.dot.unimi.dot.it> wrote in message
news:248_2002_...@powernews.inwind.it...

> Per mandare un fax via sms anteponi 4999 al numero di telefono.
> Per mandare una e-mail metti l'indirizzo di posta in cima al messaggio
> e invii all'888

mi rendo conto che forse chiedo troppo, ma sai quanto costa questo servizio?
(come un sms normale o di +)

Grazie^_^

emyxxx

unread,
Sep 5, 2002, 7:32:18 AM9/5/02
to

"stream" <stre...@libero.it> wrote in message
news:ylDd9.64244$pX1.2...@news2.tin.it...

> > > Credito SMS - 404
> > > Credito Res. - 414
> > che differenza c'è tra questi 2 numeri?

> 404 ti arriva un sms col credito
> 414 una voce registrata di dice il tuo dredito

grazie ancora:)))

gigi

unread,
Sep 5, 2002, 7:49:55 AM9/5/02
to
On Thu, 5 Sep 2002 13:30:25 +0200,

"emyxxx" <8wh3ws...@sneakemail.com> wrote in message
news:al7fas$1nf9r4$1...@ID-96700.news.dfncis.de

> mi rendo conto che forse chiedo troppo, ma sai quanto costa questo servizio?
> (come un sms normale o di +)

Come un sms normale.

ciao ciao

emyxxx

unread,
Sep 5, 2002, 11:17:24 AM9/5/02
to

"gigi" <lbe...@crema.dot.unimi.dot.it> wrote in message
news:248_2002_...@powernews.inwind.it...

> > mi rendo conto che forse chiedo troppo, ma sai quanto costa questo


servizio?
> > (come un sms normale o di +)

> Come un sms normale.

grazie ancora, sei stato davvero gentilissimo:))

Alessio Comai

unread,
Sep 7, 2002, 12:05:15 PM9/7/02
to
il Thu, 05 Sep 2002 07:03:58 GMT "stream" <stre...@libero.it> ha
scribacchiato:

[42005]


>omniplanet non so di preciso

assistenza clienti e voce guida per i servizi omniplanet.. cioe' wap e
tutte le puttanate tipo superdino, megangame, giochi via sms...

Alessio
--
Il letto e' il posto piu' pericoloso del mondo. Vi muore l'80% della gente.
ICQ Address: 22369130 - CONTROC##L#ONE di Beppe

0 new messages