CarolaAlt
> Questo e' il casino che hanno fatto gli inglesi!!!
> Quando Voda imparera' da TIM che con 1 numero, 4916, si fa di tutto..
sara'
> troppo tardi!!!
In realtà i numeri sono due se si conta il 119!
Però è decisamente più semplice!
119 operatore e info nuove offerte
4916 tutto il resto!
"emyxxx" <8wh3ws...@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio
news:al4is7$1mh4fn$1...@ID-96700.news.dfncis.de...
Mi sei stato utilissimo!
Protesti solo spiegarmi un paio di cose?^_^
> Credito SMS - 404
> Credito Res. - 414
che differenza c'è tra questi 2 numeri?
> Invio Fax - 4999 (sms)
> Invio E-mail - 888 (sms)
in che senso?
Cioè spedendo un sms a questo numero posso mandare una mail (o un fax)?E
come si fa?
> OmniBox - 42020
> OmniPlanet - 42005
> Omni One - 42626
servono a qualcosa?
in più so che ci sono il 42070, il 42050, il 42208 ma non so a che
servono... boh....
Cmq grazie per l'aiuto!:)))
--
Emy
The Queen of The Quote
§CovenRulez§
http://emyxxx.monrif.net
"Saggio non è chi ostenta conoscenza ma chi sa di non sapere"
404 ti arriva un sms col credito
414 una voce registrata di dice il tuo dredito
>
> > Invio Fax - 4999 (sms)
> > Invio E-mail - 888 (sms)
>
> in che senso?
> Cioè spedendo un sms a questo numero posso mandare una mail (o un fax)?E
> come si fa?
non lo so...
>
> > OmniBox - 42020
> > OmniPlanet - 42005
> > Omni One - 42626
>
> servono a qualcosa?
>
omnibox è la segreteria telefonica, omnione è tipo il servizio clienti per
omnione e omniplanet non so di preciso
> > Invio Fax - 4999 (sms)
> > Invio E-mail - 888 (sms)
Per mandare un fax via sms anteponi 4999 al numero di telefono.
Per mandare una e-mail metti l'indirizzo di posta in cima al messaggio
e invii all'888
--
There are only 10 kind of people in the world:
Those who understand binary, and those who don't
> Per mandare un fax via sms anteponi 4999 al numero di telefono.
> Per mandare una e-mail metti l'indirizzo di posta in cima al messaggio
> e invii all'888
mi rendo conto che forse chiedo troppo, ma sai quanto costa questo servizio?
(come un sms normale o di +)
Grazie^_^
> > > Credito SMS - 404
> > > Credito Res. - 414
> > che differenza c'è tra questi 2 numeri?
> 404 ti arriva un sms col credito
> 414 una voce registrata di dice il tuo dredito
grazie ancora:)))
> mi rendo conto che forse chiedo troppo, ma sai quanto costa questo servizio?
> (come un sms normale o di +)
Come un sms normale.
ciao ciao
> > mi rendo conto che forse chiedo troppo, ma sai quanto costa questo
servizio?
> > (come un sms normale o di +)
> Come un sms normale.
grazie ancora, sei stato davvero gentilissimo:))
[42005]
>omniplanet non so di preciso
assistenza clienti e voce guida per i servizi omniplanet.. cioe' wap e
tutte le puttanate tipo superdino, megangame, giochi via sms...
Alessio
--
Il letto e' il posto piu' pericoloso del mondo. Vi muore l'80% della gente.
ICQ Address: 22369130 - CONTROC##L#ONE di Beppe