Re: Scadenza Sim Tre

James T.Kirk

Scriveva OnTheWave Saturday, 11/10/2018:
> Non riesco a trovare in nessun "posto" dell' app l'informazione
> della data di scadenza della sim ricaricabile. Qualcuno c'è
> riuscito? Grazie

prova sul sito, hai provato con google? ;-)

Giovanni

On 11/10/2018 07:44 PM, OnTheWave wrote:
> Non riesco a trovare in nessun "posto" dell' app l'informazione
> della data di scadenza della sim ricaricabile. Qualcuno c'è
> riuscito? Grazie

https://www.tre.it/mod-sim-31-mag-2017

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.

James T.Kirk

Scriveva OnTheWave Sunday, 11/11/2018:
> James T.Kirk ha attirato la mia attenzione scrivendo su
> it.tlc.gestori.tre il giorno sab 10 nov 2018 22:00:49 :

> La morte di Usenet

Beh, dammi un altro modo per girarti un banale link che puoi trovare
da te...

TJL73

Sotto la pioggia, bagnato come un pulcino, "OnTheWave" pigolava:

> Forse mi sono spiegato male: non voglio sapere QUANTO dura (cosa che
> so già), ma la data esatta di scadenza. Quando avevo Vodafone, era
> chiaramente (e facilmente) indicata nell'app.

Non mi pare che con Tre sia disponibile.

La puoi, però, calcolare in modo approssimativamente semplice: sai che
ormai tutte le SIM di Tre valgono 12 mesi dall'ultima ricarica (l'epoca
dei 5 mesi dall'ultimo utilizzo è terminata ormai da più di un anno),
pertanto, andando nella sezione "Storico ricariche", puoi conoscere la
data dell'ultima ricarica effettuata; da lì, calcoli un anno.

Ciao,
un TJL73 che ha sempre ragionato così...

--
"Il competente è un uomo che sbaglia secondo le regole."
-- Paul Valery

TJL73

Sotto la pioggia, bagnato come un pulcino, "OnTheWave" pigolava:

> Già fatto, ma se sono passati più di 6 mesi dall'ultima ricarica,
> anche quel dato non è più disponibile.
> Bella fregatura, eh?

Vero... ma, dato che ho sempre fatto le ricariche online, via mail
ho traccia di tutti i pagamenti effettuati, compreso l'ultimo pochi
giorni prima di passare a Iliad.

Per caso, hai già provato a sentire il 133 o a scrivere a "3 mi
risponde", dal portale dell'Area Clienti Tre?

Ciao,
un TJL73 che non sa cosa avvenga, in caso di altri tipi di pagamenti...

--
"La superstizione porta sfortuna."
-- Umberto Eco