Google Grup tidak lagi mendukung postingan atau langganan Usenet baru. Konten lama masih dapat dilihat.

Roaming

3 kali dilihat
Langsung ke pesan pertama yang belum dibaca

Pagliotz

belum dibaca,
20 Jun 2017, 11.33.4520/06/17
kepada
Devo dire che da quando non si paga più il roaming su Wind e Tim, si
viaggia sempre che è un piacere... :-)

Al 90% il mese prossimo passo a Fastweb, però questo fattore non è per
nulla di secondo piano per valuitare con certezza l'abbandono di Tre.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........140268@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

Gabriele - onenet

belum dibaca,
20 Jun 2017, 12.33.0220/06/17
kepada
Pagliotz wrote on 20/06/17 17:33:
> [...]
>
> Al 90% il mese prossimo passo a Fastweb, però questo fattore non è per nulla di
> secondo piano per valuitare con certezza l'abbandono di Tre.

Hai Tre con abbonamento aziendale, o privato?

Chiedo perché sono "leggermente" arrabbiato per una questione di fatture e di
risposte stupide via ticket.

Pagliotz

belum dibaca,
21 Jun 2017, 03.48.1221/06/17
kepada
Gabriele - onenet ha usato la sua tastiera per scrivere:

> Hai Tre con abbonamento aziendale, o privato?

Ricaricabile privata.

> Chiedo perché sono "leggermente" arrabbiato per una questione di fatture e di
> risposte stupide via ticket.

Immagino bene, a volte succede anche a me in altri settori (sono un
operatore nel turismo, e non hai idea di cosa rappresenti scontrarsi
con l'amministrazione di bukking.com...)

Ma credo che sia così con tutti quanti i servizi clienti, telefonici o
altri servizi. Finché tutto va bene, ok. Appena un capello va fuori
posto, ti scontri con muri di gomma insormontabili.
0 pesan baru