Controllo costi TRE in tilt.

SOMMERGIBILE

E' da alcuni giorni....
Qualcuno sa qualcosa?

James T.Kirk

Dopo dura riflessione, SOMMERGIBILE ha scritto :
> E' da alcuni giorni.... Qualcuno sa qualcosa?

a me funziona

SOMMERGIBILE

"James T.Kirk" ha scritto nel messaggio news:phocg3$g9e$1...@dont-email.me...

Dopo dura riflessione, SOMMERGIBILE ha scritto :
> E' da alcuni giorni.... Qualcuno sa qualcosa?

a me funziona

Mi riferisco ad una sim per navigazione in Internet tramite chiavetta; in
pratica non sono più in grado di conoscere i GB consumati e quelli residui,
il che è grave perchè se sforo mi prosciugano il credito.

SOMMERGIBILE

"James T.Kirk" ha scritto nel messaggio news:phocg3$g9e$1...@dont-email.me...

Dopo dura riflessione, SOMMERGIBILE ha scritto :
> E' da alcuni giorni.... Qualcuno sa qualcosa?

a me funziona

Sul sito tre.it clicco in Area clienti e non succede nulla....

SOMMERGIBILE

" SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio
Alle 22:19 di stasera é tornata visibile.