Cambio contratto

sAndrO

Salve, mi è stato comunicato da Tre che il mio piano tariffario è stato
ARBITRARIAMENTE variato, con addebito settimanale di Euro 0,50 (26,00
Euro l'anno). Dato che a me non interessa questa nuova "offerta"
forzosa, vorrei disdire, ma che fine farebbero i circa 16 Euro che sono
sulla SIM? C'è modo di farseli restituire? Grazie.

Pagliotz

Scriveva sAndrO sabato, 08/07/2017:
Quando effettui una portabilità devi fare espressa manzione di
recuperare il credito presente sulla SIM dell'operatore da cui te ne
vai.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........140268@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

sAndrO

Il 08/07/2017 15:56, Pagliotz ha scritto:

> Quando effettui una portabilità devi fare espressa manzione di
> recuperare il credito presente sulla SIM dell'operatore da cui te ne vai.

Grazie per l'informazione.

Andrea M.

> [...]
>16 Euro che sono sulla SIM? C'è modo di farseli restituire? Grazie.

Anche mio padre ha la Power15 che adesso diventarà, mi pare,
Power29 con 0,5 euro al mese fissi.

Mi piacerebbe trovargli un piano (di un altro gestore) con costo al
minuto e senza fisso mensile su cui fare la portabilità e recuperare
il credito residuo.

Ma devo cercare ancora.
AM

TJL73

Sotto la pioggia, bagnato come un pulcino, "Andrea M." pigolava:

> Power29 con 0,5 euro al mese fissi.

0,50 EUR *a settimana*, NON al mese... al mese, sono più di 2 EUR (un
po' come ha fatto Wind quando ha rimodulato le sue tariffe a Wind2.

http://www.tre.it/p1-3-lug-2017

Ciao,
un TJL73 e solo se non hai altre offerte attive...

--
"Che, poi, io nemmeno volevo nascere: avevo solo accompagnato uno
spermatozoo mio amico, ma hanno scelto me."