Contatore consumi ubriaco.

1 view

SOMMERGIBILE

Navigo con chiavetta e Super Internet Ten.
Ieri il contatore di traffico mi indicava un consumo di 68%,
stamattina indica 35%...
La scadenza del mese é il 2 aprile.
Con Vodafone queste cagate non succedevano, però 5 €/mese per 10 GB
è allettante.
--
Sito di schemi elettronici utili e belli,
di "SOMMERGIBILE":

SOMMERGIBILE

" SOMMERGIBILE" ha scritto

Navigo con chiavetta e Super Internet Ten.
Ieri il contatore di traffico mi indicava un consumo di 68%,
stamattina indica 35%...

S: è tutta la mattina che navigo ed il contatore é sempre fermo al 35%;
il conteggio reale era quello al 68%, ma se la baracca non funziona corro
il rischio di sforare e pagare un pacco di quattrini...
Rumenta.