Problemi di rete continui con 3

Juer

sono da poco entrato nella rete 3 passando da altro operatore, con il
quale, nella medesima area di riferimento, non avevo problemi.
Purtroppo con 3 troppo spesso non sono raggiungibile e non mi arrivano
gli sms. Anche l'assistenza di un servizio con sms di verifica mi dice
che con 3 i problemi sono maggiori. Uso poco internet, in questo
periodo ma temo che anche da questo punto di vista potrebbe avere
problemi. Ho contattato l'assistenza 3 e mi dicono che il problema č
la registrazione del cellulare sulla rete. Ho eseguito una
registrazione manuale ed il cellulare ha ripreso a funzionare. Il
problema č che lo dovrei fare praticamente ogni momento della
giornata.

1) Riscontrate lo stesso problema?
2) Esistono soluzioni, trucchi per ovviare?
3) E' un problema che hanno in molti o sono determinati modelli di
telefono che hanno il problema?
4) E' un problema a zone o č l'intera rete 3 ad avere questa
problematica?

Grazie.

Clipper

CUT
> 2) Esistono soluzioni, trucchi per ovviare?
CUT

Cambiare operatore?
Ho conosciuto varie persone che hanno avuto 3; più che altro, per le
offerte a rate degli smartphone; finite le rate però cambiavano
immediatamente operatore.

Juer

Dopo mega cazziatone al 133, rivenditore ed aver minacciato di adire
il corecom, oggi, sembra che il problema si sia risolto.
Sarà stato un caso?!
Vedremo come andrà nel prossimo futuro.

SOMMERGIBILE

"Juer" ha scritto nel messaggio

Ciao,
sono da poco entrato nella rete 3

[cut]

S:
e' appena avvenuta la fusione TRE-WIND, ora WINDTRE, penso che abbiano dei
problemi
con di struttura, si spera momentanei.
Io ad esempio, da ieri non riesco più ad inviare mail con account Tiscali e
Virgilio, che
passano attraverso il server smtp.tre, it in quanto navigo con chiavetta con
sim TRE.
Proverò ad impostare smtp.windtre.it e a vedere che succede.

http://www.avg.com