Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

tariffazione a secondi?

41 views
Skip to first unread message

Lazzy

unread,
Jul 8, 2008, 10:11:42 AM7/8/08
to
Un saluto a tutto il NG.
Nel sito Tim, le offerte senza scatto alla risposta vengono pubblicizzate
con la seguente nota:
"Per ogni chiamata non verrà addebitato alcuno scatto alla risposta. La
tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 60 secondi"
Scatti anticipati che vuol dire e che differenza c'è rispetto alla tariffa a
secondi che ho nella TIM Club?
Grazie


BlaCkD3vil

unread,
Jul 8, 2008, 10:22:46 AM7/8/08
to
Lazzy ha scritto:

> Scatti anticipati che vuol dire e che differenza c'è rispetto alla tariffa a
> secondi che ho nella TIM Club?

Vuol dire che se parli anche solo 1 secondo comqunque ti viene
addebitato 1 minuto.
Con Tim Club invece paghi effettivamente quello che consumi.
Se fai telefonate brevi, NON cambiare.

--
BlaCkD3vil®

jackfrost

unread,
Jul 8, 2008, 10:22:44 AM7/8/08
to
Lazzy ha scritto:

che paghi un minuto per volta.
es: telefonata di 1 secondo > costa come una di 1 minuto
telefonata di 61 sec > costa come una di 2 minuti...

Lazzy

unread,
Jul 8, 2008, 10:35:04 AM7/8/08
to
> Vuol dire che se parli anche solo 1 secondo comqunque ti viene addebitato
> 1 minuto.
> Con Tim Club invece paghi effettivamente quello che consumi.
> Se fai telefonate brevi, NON cambiare.

Quindi è una fregatura perchè in realtà è uno scatto alla risposta
mascherato.
Mi tengo ben stretta la mia Tim Club!
Capisco perche' non e' piu' attivabile, ci guadagnavano troppo poco...
Saluti e grazie


Message has been deleted

nemo

unread,
Jul 9, 2008, 9:28:43 AM7/9/08
to

"Davide" <mir...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:1ijrswh.12i4951anq208N%mir...@tiscali.it...
>
> Ci mancherebbe altro! Hai una buona tariffa non piů in commercio, evita
> di cambiarla!
>
Sempre che non la rimodulino.


0 new messages