Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Costo ricariche cellulari

0 views
Skip to first unread message

kluiston

unread,
Feb 26, 2007, 11:56:59 AM2/26/07
to
E' certezza quella dell'eliminazione del costo della ricarica a partire dal
prossimo 4 marzo?
(4 marzo oppure?).
Ci sono news in proposito, oppure a causa degli ultimi eventi politicio,
potrebbe saltare tutto?
Grazie


Pixel®

unread,
Feb 26, 2007, 1:00:44 PM2/26/07
to

"kluiston" <klui...@nospam.nospam> ha scritto nel messaggio
news:45e3114d$0$37195$4faf...@reader3.news.tin.it...

vodafone e 3 hanno gia ufficialmente annunciato l'abolizione del costo di
ricarica; dal 2 marzo (giorno piu giorno meno) ogni ricarica darà la somma
piena, da usare senza limiti di tempo. Le vecchie ricariche attualmente in
distribuzione, indicanti ancora il costo di ricarica, andranno ad
esaurimento, poi saranno sostituite dalle nuove, benchè anche utilizzando
una vecchia ricarica, dalla suddetta data ti sarà sommato il credito pieno.
Per 3 attualmente cio significa l'interruzione dell'uso delle ricariche
power, cioè quelle che ti danno un credito superiore se consumate in un
tempo stabilito (esempio : paghi 50, ma hai 60 se consumi tutto in 30giorni)
: anche per 3 avrai ricarica piena e basta.
Per tim e wind si attendono comunicati ufficiali, ma penso che l'adeguamento
sia solo questione di poco.

manu*chao AT

unread,
Feb 26, 2007, 4:12:23 PM2/26/07
to

"Pixel®" <e_p...@BOHhotmail.com> ha scritto nel messaggio:

> ricarica; dal 2 marzo (giorno piu giorno meno) ogni ricarica darà la somma
> piena, da usare senza limiti di tempo. Le vecchie ricariche attualmente in

questo significa che tutte le sim non avranno più scadenza?...


backup

unread,
Feb 27, 2007, 9:11:12 AM2/27/07
to

"manu*chao" <correoloco(AT)gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:45e34d37$0$10624$4faf...@reader2.news.tin.it...
Per essere precisi, significa che il credito non scade, per esempio
potrebbero decidere di effettuare un rimborso alla scadenza della sim, ma
perderesti il numero di telefono, come possono anche decidere di non farle
scadere e basta.


MBulu

unread,
Feb 28, 2007, 8:14:23 AM2/28/07
to
> > "Pixel®" <e_p...@BOHhotmail.com> ha scritto nel messaggio:
> >
> Per essere precisi, significa che il credito non scade, per esempio
> potrebbero decidere di effettuare un rimborso alla scadenza della sim, ma
> perderesti il numero di telefono, come possono anche decidere di non farle
> scadere e basta.
>

Vodafone fa scadere la carta, al massimo si può chiedere il rimborso, anche
se a caro prezzo IMHO ...
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Servizi+privati&ty.semt.contentId=1073886729&ty_nocache=true&SR=1&SC=bersani

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

0 new messages