vodafone e 3 hanno gia ufficialmente annunciato l'abolizione del costo di
ricarica; dal 2 marzo (giorno piu giorno meno) ogni ricarica darà la somma
piena, da usare senza limiti di tempo. Le vecchie ricariche attualmente in
distribuzione, indicanti ancora il costo di ricarica, andranno ad
esaurimento, poi saranno sostituite dalle nuove, benchè anche utilizzando
una vecchia ricarica, dalla suddetta data ti sarà sommato il credito pieno.
Per 3 attualmente cio significa l'interruzione dell'uso delle ricariche
power, cioè quelle che ti danno un credito superiore se consumate in un
tempo stabilito (esempio : paghi 50, ma hai 60 se consumi tutto in 30giorni)
: anche per 3 avrai ricarica piena e basta.
Per tim e wind si attendono comunicati ufficiali, ma penso che l'adeguamento
sia solo questione di poco.
> ricarica; dal 2 marzo (giorno piu giorno meno) ogni ricarica darà la somma
> piena, da usare senza limiti di tempo. Le vecchie ricariche attualmente in
questo significa che tutte le sim non avranno più scadenza?...
Vodafone fa scadere la carta, al massimo si può chiedere il rimborso, anche
se a caro prezzo IMHO ...
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Servizi+privati&ty.semt.contentId=1073886729&ty_nocache=true&SR=1&SC=bersani
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/