Io sono stato connesso da Lunedì pomeriggio a questa mattina usando
contemporaneamente sia WinMx che Morpheus e, a dire la verità, mi sono
trovato molto bene come velocità, a qualsiasi ora (7-8K/s la sera intorno
alle 9).
Rimane un problema invece la navigazione Web, spesso alcuni server hanno dei
ping mostruosi...
ciao
Purtroppo ne so qualcosa io: č da piů di due mesi che il servizio funziona a
singhiozzo, vale a dire fino a quando non si sconfigurano i server di
Infostrada, dopo devo attendere quasi una settimana perchč la connessione
venga riattivata. Alla fine ho ceduto e anch'io sto passando all'ethernet.
Sembra che questo problema sia causato dalla combinazione
win2000/xp-file_sharing-Libero , probabilmente win98/Millenium ne sono
immuni, anche se, una volta sconfigurati i server di IS, perdi la
connessione anche da win98/Millenium
"Tony Troade" <ton...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:ube18.35090$cU4.1...@twister1.libero.it...
"User" <shar...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news:ddf18.5615$WS2.1...@news1.tin.it...
Ti sembrerà incredibile ma è assolutamente vero... e pensare che
quando glielo feci notare io a Ottobre quasi mi risero in faccia...
"impossibile, figuriamoci se un programma blocca tutta la connessione"
SEEEEEEEE, tant'evvero che ho dovuto cambiare modem e protocollo, e
ora uso WIN2000-winmx-libero senza problemi (*toccatina scaramantica*)
:-)
Tambu
**************************
tambutre#nospam#@libero.it
icq 14817972
Nick Tambu on Azzurranet IRC
**************************
"Tambu" <tambutre#nospam#@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:hnab4u42hus8gmv9u...@4ax.com...
>Grazie..Meno male che ora ti funzia tutto...
>Ancora una cosa.. Usi il loro Enternet o RASPPPoE??
>Grazie!!
>P.S. Hai notato un calo, seppur lieve, della velocità da quando hai un modem
>ethernet?? Sembrerebbe che vadano meno degli usb...
uso il loro enternet, ma ho anche rasPPPoE pronto da installare (non
si sa mai). la differenza la noot un poco solo quando faccio invio e
ricezione in contemporanea
"Tambu" <tambutre#nospam#@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:iipd4u0ir83hu082o...@4ax.com...