Salve a tutti.
Sono stato oggi da Mediaworld con l'intenzione di comprare una multifunzione
(stampante+fax+fotocopiatrice+scanner).
Appena ho detto che ho Fastweb mi hanno risposto che non hanno
multifunzioni, ne ne hanno mai avute, ne sanno se esistono, adatte alla
linea FW che pretende per il fax una macchina digitale.
L'unica soluzione sarebbe stata acquistare un fax digitale a parte.
Qualcuno conosce una multifunzione che va bene anche con FW?
grazie
dimenticavo: ho la fibra e cerco una multifunzione per uso casalingo.
grazie mille
>> Sono stato oggi da Mediaworld con l'intenzione di comprare una
>> multifunzione (stampante+fax+fotocopiatrice+scanner).
>>
>> Appena ho detto che ho Fastweb mi hanno risposto che non hanno
>> multifunzioni, ne ne hanno mai avute, ne sanno se esistono, adatte alla
>> linea FW che pretende per il fax una macchina digitale.
>> L'unica soluzione sarebbe stata acquistare un fax digitale a parte.
>>
>> Qualcuno conosce una multifunzione che va bene anche con FW?
>>
> dimenticavo: ho la fibra e cerco una multifunzione per uso casalingo.
Sono stati un po' catastrofisti, ma e' vero, cosi' come per la qualita'
vocale scadente e gli occasionali disservizi (neppure tanto occasionali)
sulla raggiungibilita' di alcune numerazioni piuttosto che il telefono che
risulta libero per chi chiama mentre l'utente chiamato e' gia' impegnato in
una conversazione (sta capitando ad una mia amica, verificato personalmente
da me, ma Fastweb nega ogni problema e si guarda bene dal mandare fuori un
tecnico per verificare di persona il problema, visto che e'
riproducibilissimo; per inciso sto preparando personalmente la diffida da
inviare tramite AR :-(( ) non ho personalmente problemi a far funzionare
modem, fax e modem fax a patto che imposti la velocita' di connessione a
massimo 9.600 bps. Tutto quello che va oltre rende impossibile la corretta
connessione.
"p0ppi" <p...@p.com> ha scritto nel messaggio
news:tY7Vm.60199$813....@tornado.fastwebnet.it...
io ho una normale HP costata un centinaio di euro e funziona benissimo.
Ciao
Fabio
> Qualcuno conosce una multifunzione che va bene anche con FW?
Lascia perdere quelle cavolate, il fax funziona, solo va molto lento.
Io ho una Epson dx9400f e va benissimo
--
Rouge
Ciao a Tutti,
Allora, io ho una Epson Stylus Office BX300F
e quando provo ad inviare un fax mi dice sempre :
Errore di trasmissione,
Fax Incompleto
ho visto questo post, e con sommo rammarico,
ho letto dal manuale della stampante che la configurazione minima è
14,4 bps
avete idee in merito ????
Grazie per l'aiuto,
Piero
Volevo dire 14,4 kbps, naturalmente ^_^
Piero