Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Fax multifunzione

15 views
Skip to first unread message

p0ppi

unread,
Dec 13, 2009, 10:43:19 AM12/13/09
to

Salve a tutti.
Sono stato oggi da Mediaworld con l'intenzione di comprare una multifunzione
(stampante+fax+fotocopiatrice+scanner).

Appena ho detto che ho Fastweb mi hanno risposto che non hanno
multifunzioni, ne ne hanno mai avute, ne sanno se esistono, adatte alla
linea FW che pretende per il fax una macchina digitale.
L'unica soluzione sarebbe stata acquistare un fax digitale a parte.

Qualcuno conosce una multifunzione che va bene anche con FW?

grazie


p0ppi

unread,
Dec 13, 2009, 10:45:36 AM12/13/09
to

"p0ppi" <p...@p.com> ha scritto nel messaggio
news:tY7Vm.60199$813....@tornado.fastwebnet.it...

dimenticavo: ho la fibra e cerco una multifunzione per uso casalingo.


legend

unread,
Dec 13, 2009, 12:23:42 PM12/13/09
to
"p0ppi" <p...@p.com> ha scritto nel messaggio
news:B_7Vm.60201$813....@tornado.fastwebnet.it...

>>
>> Qualcuno conosce una multifunzione che va bene anche con FW?
>>
> dimenticavo: ho la fibra e cerco una multifunzione per uso casalingo.
Io anche ho la fibra e uso regolarmente una epson dx7000f.
--
Bye


p0ppi

unread,
Dec 13, 2009, 2:53:56 PM12/13/09
to

"legend" <legend6...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
news:yq9Vm.60312$813....@tornado.fastwebnet.it...

grazie mille


Marc Serafino

unread,
Dec 13, 2009, 5:02:40 PM12/13/09
to
Il Sun, 13 Dec 2009 16:45:36 +0100, p0ppi ha scritto:

>> Sono stato oggi da Mediaworld con l'intenzione di comprare una
>> multifunzione (stampante+fax+fotocopiatrice+scanner).
>>
>> Appena ho detto che ho Fastweb mi hanno risposto che non hanno
>> multifunzioni, ne ne hanno mai avute, ne sanno se esistono, adatte alla
>> linea FW che pretende per il fax una macchina digitale.
>> L'unica soluzione sarebbe stata acquistare un fax digitale a parte.
>>
>> Qualcuno conosce una multifunzione che va bene anche con FW?
>>

> dimenticavo: ho la fibra e cerco una multifunzione per uso casalingo.

Sono stati un po' catastrofisti, ma e' vero, cosi' come per la qualita'
vocale scadente e gli occasionali disservizi (neppure tanto occasionali)
sulla raggiungibilita' di alcune numerazioni piuttosto che il telefono che
risulta libero per chi chiama mentre l'utente chiamato e' gia' impegnato in
una conversazione (sta capitando ad una mia amica, verificato personalmente
da me, ma Fastweb nega ogni problema e si guarda bene dal mandare fuori un
tecnico per verificare di persona il problema, visto che e'
riproducibilissimo; per inciso sto preparando personalmente la diffida da
inviare tramite AR :-(( ) non ho personalmente problemi a far funzionare
modem, fax e modem fax a patto che imposti la velocita' di connessione a
massimo 9.600 bps. Tutto quello che va oltre rende impossibile la corretta
connessione.

Fabio [Area 6+2.1]

unread,
Dec 13, 2009, 6:52:12 PM12/13/09
to

"p0ppi" <p...@p.com> ha scritto nel messaggio

news:tY7Vm.60199$813....@tornado.fastwebnet.it...

io ho una normale HP costata un centinaio di euro e funziona benissimo.
Ciao
Fabio

Rouge

unread,
Dec 22, 2009, 5:00:48 AM12/22/09
to
p0ppi <p...@p.com> wrote:

> Qualcuno conosce una multifunzione che va bene anche con FW?

Lascia perdere quelle cavolate, il fax funziona, solo va molto lento.
Io ho una Epson dx9400f e va benissimo

--
Rouge

Piero

unread,
Jan 11, 2010, 12:39:01 PM1/11/10
to
> non ho personalmente problemi a far funzionare
> modem,faxe modemfaxa patto che imposti la velocita' di connessione a

> massimo 9.600 bps. Tutto quello che va oltre rende impossibile la corretta
> connessione.

Ciao a Tutti,
Allora, io ho una Epson Stylus Office BX300F
e quando provo ad inviare un fax mi dice sempre :

Errore di trasmissione,
Fax Incompleto

ho visto questo post, e con sommo rammarico,
ho letto dal manuale della stampante che la configurazione minima è
14,4 bps

avete idee in merito ????

Grazie per l'aiuto,
Piero

Piero

unread,
Jan 11, 2010, 3:27:22 PM1/11/10
to
> 14,4 bps

Volevo dire 14,4 kbps, naturalmente ^_^
Piero

ford

unread,
Jan 12, 2010, 2:31:26 AM1/12/10
to
ho una vecchia brother mfc 210 ᅵ va tutto ok
0 new messages