Grazie!
No.
http://fastmail.fastwebnet.it
--------------------------------------------------------------------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1595 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
> Ma per accedere alla posta via web devo prima accedere alla
> "myfastpage" e poi alla propria mail?
ma per accedere alla posta via web, bisogna essere per forza collegati con
fastweb?
> "aaa" <a...@nospampippo.com> ha scritto nel messaggio
> news:iL7Ii.61$g%2....@tornado.fastwebnet.it...
>> Ma per accedere alla posta via web devo prima accedere alla
>> "myfastpage" e poi alla propria mail?
>>
>> Grazie!
>
> No.
> http://fastmail.fastwebnet.it
Piu` comodo:
==
- http://www.fwmail.it/
==
--
+-----------------------------------+
| //lil |
| UP to you - http://www.unnpro.com |
+-----------------------------------+
>> ma per accedere alla posta via web, bisogna essere per forza
>> collegati con fastweb?
>>
>>
> No!
io con Alice non riesco ad entrare da http://fastmail.fastwebnet.it