Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Come si accede alla webmail di FW?

0 views
Skip to first unread message

aaa

unread,
Sep 19, 2007, 7:30:23 AM9/19/07
to
Ma per accedere alla posta via web devo prima accedere alla "myfastpage"
e poi alla propria mail?

Grazie!

Lord Phobos

unread,
Sep 19, 2007, 7:53:06 AM9/19/07
to

"aaa" <a...@nospampippo.com> ha scritto nel messaggio
news:iL7Ii.61$g%2....@tornado.fastwebnet.it...

> Ma per accedere alla posta via web devo prima accedere alla "myfastpage" e
> poi alla propria mail?
>
> Grazie!

No.
http://fastmail.fastwebnet.it

--------------------------------------------------------------------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1595 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!


tinelli

unread,
Sep 22, 2007, 5:44:05 AM9/22/07
to
Notare che queste dichiarazioni vengono proprio da aaa che ha effettivamente
scritto:

> Ma per accedere alla posta via web devo prima accedere alla
> "myfastpage" e poi alla propria mail?

ma per accedere alla posta via web, bisogna essere per forza collegati con
fastweb?


Marco

unread,
Sep 23, 2007, 8:47:43 AM9/23/07
to
tinelli ha scritto:
No!

littlesantashelper

unread,
Sep 23, 2007, 11:38:48 AM9/23/07
to
Lord Phobos wrote:

> "aaa" <a...@nospampippo.com> ha scritto nel messaggio
> news:iL7Ii.61$g%2....@tornado.fastwebnet.it...
>> Ma per accedere alla posta via web devo prima accedere alla
>> "myfastpage" e poi alla propria mail?
>>
>> Grazie!
>
> No.
> http://fastmail.fastwebnet.it

Piu` comodo:
==
- http://www.fwmail.it/
==

--
+-----------------------------------+
| //lil |
| UP to you - http://www.unnpro.com |
+-----------------------------------+


tinelli

unread,
Sep 29, 2007, 3:29:32 AM9/29/07
to
Notare che queste dichiarazioni vengono proprio da Marco che ha
effettivamente scritto:

>> ma per accedere alla posta via web, bisogna essere per forza
>> collegati con fastweb?
>>
>>
> No!

io con Alice non riesco ad entrare da http://fastmail.fastwebnet.it


0 new messages