senza credito

vittorio

se la sim non ha esaurito il credito , è possibile fare squilli ad altri
telefoni oppure è inibita la composizione dei numeri?

grazie

TJL73

Quando chiesi chi disturbava il mio riposo, "vittorio" rispose:

> se la sim non ha esaurito il credito , è possibile fare squilli ad
> altri telefoni oppure è inibita la composizione dei numeri?

Beh, se non ha esaurito il credito, ci puoi pure telefonare, volendo.

Ciao,
un TJL73 che, finché c'è credito, c'è speranza...

--
"Ieri ho salvato una ragazza che stava per essere violentata.
È bastato controllarmi."

vittorio

Il 11/01/2022 16:46, TJL73 ha scritto:
> Quando chiesi chi disturbava il mio riposo, "vittorio" rispose:

> Beh, se non ha esaurito il credito, ci puoi pure telefonare, volendo.

volevo scrivere: se la sim ha esaurito il credito

TJL73

Quando chiesi chi disturbava il mio riposo, "vittorio" rispose:

> volevo scrivere: se la sim ha esaurito il credito

In tal caso, per quanto ho potuto provare personalmente (con SIM iliad e
ho.), vengono inibite le chiamate in uscita, ad eccezione delle chiamate
di emergenza e le chiamate verso i numeri verdi abilitati ai cellulari
(quelli a *totale* carico del destinatario).

Sono invece garantite la ricezione di chiamate e SMS, anche in totale
assenza di credito (come iliad) o in caso di credito negativo (come
ho.).

Gli altri gestori potrebbero comportarsi in maniera differente, anche se
dubito fortemente che consentano anche solo lo "squillěno" per poi farsi
richiamare dal corrispondente, magari da SIM di operatore concorrente.

Ciao,
un TJL73 e i costi di interconnessione...

--
Si puň rimanere fermi in un fiume che scorre,
ma non nel mondo degli uomini.