Entra nella programmazione con questa sequenza
(freccia in alto) (12 zeri) (mr)
Con l'asterisco ti sposti fino allo step 18
prendi nota di quello che c'è scritto; a questo punto sostituisci la terza
cifra con 1
Es.
se nello step 18 c'è questa sequenza 00000000
allora devi inserire 00100000
Capito?
Stessa cosa per Startac.
Saluti,
Roberto FURLAN
Scusa la domanda, ma di che servizio si tratta???
Un Microtac Vip?
Non č che potresti venderlo?
Sai sto costruendo un muretto divisorio all'interno della mia casa, e
potrebbe servirmi... :-))
Ciaps!
--
Tommaso Farina
E-mail: fari...@logical.it
"Non c'č cattivo piů cattivo di un buono quando diventa cattivo"
(Bud Spencer)
- Silver -
FARINATO <fari...@logical.it> wrote in message
7uk2rf$dpf$1...@serv1.iunet.it...
- Silver -
Blueback <blue...@tin.it> wrote in message 7ug2q5$mbt$1...@nslave1.tin.it...
--
mpr...@tiscalinet.it
maxm...@libero.it
ICQ: 14595553
FARINATO <fari...@logical.it> wrote in message
7uk2rf$dpf$1...@serv1.iunet.it...
>
> Vincenzo Calabrň ha scritto nel messaggio
> <7ufnbj$2ek$1...@draco.tiscalinet.it>...
> >QUalcuno conosce i codice per abilitare il CHi č di Tim
> >su un telefono Motorola Microtac Vip
>
>
> Un Microtac Vip?
> Non č che potresti venderlo?
> Sai sto costruendo un muretto divisorio all'interno della mia casa, e
> potrebbe servirmi... :-))
Ho perso un'ora per capirlo!!!
Ciao e grazie.
ricezione ID del chiamante, cioà vedi il numero di chi ti chiama
come nei GSM
Roberto FURLAN
Maxmilian <mpr...@tiscalinet.it> wrote in message
7ukal9$353$1...@nslave1.tin.it...
> Ma scherzi?
> E' il miglior telefonino esistente!
> Io hio un GSM ma non ho voluto vendere il mio VIP!
> Sai come e' finita?
> Uso ancora il vip che funziona molto meglio di qualunque GSM!!!
>
> --
> mpr...@tiscalinet.it
> maxm...@libero.it
>
> ICQ: 14595553
>
--
Ciao
Runner73
Vuoi guadagnare mentre navighi? ---> Http://space.tin.it/io/htaam
Do you want much money? ---> Http://space.tin.it/io/htaam
Gianluca Gigliotti <g.l...@cz.flashnet.it> wrote in message
7uhm6j$1cq$1...@news.flashnet.it...
> Vincenzo Calabrò <vcal...@tiscalinet.it> wrote in message
> 7ufnbj$2ek$1...@draco.tiscalinet.it...
> > QUalcuno conosce i codice per abilitare il CHi è di Tim
> > su un telefono Motorola Microtac Vip
>
> Entra nella programmazione con questa sequenza
>
> (freccia in alto) (12 zeri) (mr)
>
> Con l'asterisco ti sposti fino allo step 18
>
> prendi nota di quello che c'è scritto; a questo punto sostituisci la terza
> cifra con 1
>
> Es.
>
> se nello step 18 c'è questa sequenza 00000000
> allora devi inserire 00100000
>
> Capito?
>
> Stessa cosa per Startac.
>
>
>
Mi pare che non sia possibile!
Il CLI è così abilitato.......avrai anche un ulteriore menù sulla
destra.......sto provando a far apparire anche il nome con il n°
telefonico........ti faccio sapere!!
CIAO JERRY
N.B. il VIP è il MAX degli E-TACS......ed il MAX dei MOTOSOLA
Maxmilian <mpr...@tiscalinet.it> wrote in message
7ukal9$353$1...@nslave1.tin.it...
> Ma scherzi?
> E' il miglior telefonino esistente!
> Io hio un GSM ma non ho voluto vendere il mio VIP!
> Sai come e' finita?
> Uso ancora il vip che funziona molto meglio di qualunque GSM!!!
>
> --
> mpr...@tiscalinet.it
> maxm...@libero.it
>
> ICQ: 14595553
>
> FARINATO <fari...@logical.it> wrote in message
> 7uk2rf$dpf$1...@serv1.iunet.it...
> >
> > Vincenzo Calabrò ha scritto nel messaggio
> > <7ufnbj$2ek$1...@draco.tiscalinet.it>...
> > >QUalcuno conosce i codice per abilitare il CHi è di Tim
> > >su un telefono Motorola Microtac Vip
> >
> >
> > Un Microtac Vip?
> > Non è che potresti venderlo?
> > Sai sto costruendo un muretto divisorio all'interno della mia casa, e
> > potrebbe servirmi... :-))
> > Ciaps!
> > --
> > Tommaso Farina
> > E-mail: fari...@logical.it
> > "Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
> > (Bud Spencer)
> >
> >
>
>
--
Ciao
Runner73
Vuoi guadagnare mentre navighi? ---> Http://space.tin.it/io/htaam
Do you want much money? ---> Http://space.tin.it/io/htaam
Vincenzo Calabrò <vcal...@tiscalinet.it> wrote in message
7ufnbj$2ek$1...@draco.tiscalinet.it...
> QUalcuno conosce i codice per abilitare il CHi è di Tim
> su un telefono Motorola Microtac Vip
> Grazie
>
>
>
Thanatos <mort...@yahoo.it> wrote in message
7t1Q3.38851$i06.4...@typhoon.libero.it...
Mi giocherei le mani che te lo attiverei in 2 minuti!
Lavoro in un centroTIM con assistenza portatili e veicolari e mai mi č
capitato un ELITE che non si possa programmare!
>Mi giocherei le mani che te lo attiverei in 2 minuti!
>Lavoro in un centroTIM con assistenza portatili e veicolari e mai mi è
>capitato un ELITE che non si possa programmare!
>
Posso approfittare un attimo ?
Mio zio ha un Martin Dawes md300, al 119 mi hanno detto che non si
puo' attivare il CLI, ti risulta? Eppure sembra un telefono
relativamente recente.
Ciao.
FARINATO wrote:
> Vincenzo Calabrň ha scritto nel messaggio
> <7ufnbj$2ek$1...@draco.tiscalinet.it>...
> >QUalcuno conosce i codice per abilitare il CHi č di Tim
> >su un telefono Motorola Microtac Vip
>
> Un Microtac Vip?
> Non č che potresti venderlo?
> Sai sto costruendo un muretto divisorio all'interno della mia casa, e
> potrebbe servirmi... :-))
> Ciaps!
> --
> Tommaso Farina
> E-mail: fari...@logical.it
> "Non c'č cattivo piů cattivo di un buono quando diventa cattivo"
> (Bud Spencer)
Se vi interessa ho trovato quanto segue ( il testo è tutto copiato, non è
opera mia ) :
:-) Funzioni nascoste e novità per il :-)
telefono cellulare Motorola 8700
Basta con la ricerca folle delle funzioni nascoste del cellulare Motorola.
Ecco quella definitiva!
Complimenti all'autore di questa magnifica "dritta", che rappresenta
senz'altro qualcosa di definitivo nel campo delle "funzioni nascoste" dei
telefoni cellulari in circolazione:
Salve sono Iw2mao Fabio, e' da un po di tempo che leggo in rete
packetdiversi messaggi riguardo ai telefonini cellulari, IO NE
SONO ENTUSIASTA!E allora per approfondire l'argomento ho telefonato ad un
mio amicodi Universita' che adesso lavora alla
Motorola (io posseggo un 8700....)Claudio (il mio amico), dopo una lunga
chiacchierata sui cellulari e sullamagnifica teknologia
adoperata mi aveva promesso (per via della nostraamicizia) di rivelarmi i
codici piu' segreti MAI DIFFUSI e oserei dire
PIU'POTENTI DELL'8700-I (Quello venduto in Italia); infatti questi, per
colpadi leggi piu restrittive in materia, in altri paesi sono
stati addiritturaDISABILITATI !!! (per fortuna che in Italia queste cose
non accadonoancora....) ! Non mi dilungo, ecco le funzioni
nascoste del 8700 !
TOP - SECRET MOTOROLA DOCUMENT: C230
MOTOROLA 8700-I-E-ES-K-HG-D SECRET SPECIAL FUNCTIONS
- FOR TRAINED MOTOROLA PERSONEL ONLY ! -
MOTOROLA 8700 PROCEDURE (TAKE CARE)
ACCESS CODE 01 - DO NOT PHOTOCOPY OR TRASMIT THIS TEXT -
Turn OFF the 8700 for OVER 1 HOUR, then turn ON while PUSHING "1" forOVER
THREE MINUTES
(per facilitare la lettura dell'Americano traduco :)
CODICE DI ACCESSO SEGRETO 01 (NON DIVULGARE !!!!)
Spegnere l'8700 per più di un ora, accendere tenendo premuto il tasto
1per oltre 3 minuti dopo di cio senza curarsi dei menu' e degli
errori del telefoninodigitare il seguente codice entro il tempo di 2
Minuti (OPERAZIONE CRITICA)
ACCESS CODE:
4663948836810277633883798374877923495990000034782672888883662652883636723
3488283662999476279037120487266199938877771222388276661288493276612884772
(un codice a 158 caratteri protegge le funzioni segrete MOTOROLA da
trafficoni poco seri......) che forza !!!
NOTA: se si sbaglia anche solo un carattere occorre ripetere
l'operazioneda capo... aspettando per giunta, un'altra ora con il
telefono spento!
Appena digitato l'ultimo numero del codice (il "2") il telefono
rispondedopo un lungo BEEP con la scritta:
C-230 EX MNU
con i tasti SU e GIU si scorrono le seguenti funzioni : (TENETEVI FORTE
!)
1) ETACS MODE : Trasforma il telefono GSM in un normale ETACS per le zone
mal coperte dal servizio GSM ma con buoni segnali
della rete ETACS !!!!!
2) MANTAGLIAN SEARCH : Cerca il numero del telefono del vicino che sta
telefonando nei pressi, fino a 100m (utile per scoprire il
numero della tipa carina al ristorante) (USATO ANCHE DALLA POLIZZIA!)
3) RX SCAN : Trasforma il telefonino in uno scanner a copertura continua
da 400MHz a 1.5 GHz ! AM e FM ..... pure con S-Meter e
frequenza con passo di 12.5 KHz...(Va meglio del mio TH78 !)
4) REMOTE DISCHARGE : Per la scarica ultra veloce della batteria di un
altro telefono GSM MOTOROLA, richiede la digitazione
del numero di telefono del altro GSM MOTOROLA che si deve scaricare.
5) LOGO PAINT : Permette di disegnare un logo per personalizzare il
telefonino all'accensione con grafici e altro ancora. Frecce 1 e
6 per muoversi, call accende e spegne il punto...
6) HAPPY LADY : Attiva in funzionamento continuo la funzione VIBRACALL...
per scherzi tra ragazze e giochini .... (INCREDIBILE....)
7) GPS CELL : Collega la centrale GPS MOTOROLA, e vi da la posizione
geografica della cella che il telefonino sta usando... utile per
la manutenzione dei ripetitori !
8) SPECTRUM : Analizzatore di spettro lento ... visualizza ben 64
barrette che corrispondono ai ripetitori attivi e al loro segnale....
9) MOTOCALL : Telefona gratuitamente! alla MOTOROLA AMERICA (dopo la
funzione MOTOCALL digita il numero dell'interno
desiderato!) (che furbacchioni !! ) *Io per parlare con CLAUDIO per ore
di fila uso questa funzione veramente potente...
10) CW TEACH : Consente di imparare il CW, trasmettendo 30 cinquine di
lettere casuali a velocita' diversa una dall'altra... HI
anche alla MOTOROLA ci lavorano dei RADIOAMATORI!!! (questa funzione e'
implementata male, perche' a volte il telefonino fa
un errore di battuta e seppure lo segnali, poi ripete la cinquina con un
carattere in meno...)
speriamo che nella prossima versione di software questo errore venga
corretto ...
Gianluca Gigliotti wrote:
> Vincenzo Calabrò <vcal...@tiscalinet.it> wrote in message
> 7ufnbj$2ek$1...@draco.tiscalinet.it...
> > QUalcuno conosce i codice per abilitare il CHi è di Tim
> > su un telefono Motorola Microtac Vip
>
Gianluca Gigliotti wrote:
> Thanatos <mort...@yahoo.it> wrote in message
> 7t1Q3.38851$i06.4...@typhoon.libero.it...
> > Sul mio microtac Elite non funziona, ne il 119 e ne il centro Tim
> > mi sanno risolvere il problema, eppure il cello č della TIM!!!
> > Ma poi cosa sono tutti quei numeri? Codici?
>
> Mi giocherei le mani che te lo attiverei in 2 minuti!
> Lavoro in un centroTIM con assistenza portatili e veicolari e mai mi č
> capitato un ELITE che non si possa programmare!
a prop. , tu sai mica come disattivare la risposta all'apertura dello
sportellino dello StarTac etacs senza doverlo aprire e manomettere ?
(intendo via software)
grazie
Alberto
Alberto
Liberato Pizzuto wrote:
> ho eseguito la procedura
> funziona perfettamente... grazie
> sai se c'è il modo di vedere le ultime chiamate ricevute su startac etacs ?
> oppure il modo per non rispondere aprendo lo sportello?
>
> Se vi interessa ho trovato quanto segue ( il testo è tutto copiato, non è
> opera mia ) :
>
> :-) Funzioni nascoste e novità per il :-)
>
> telefono cellulare Motorola 8700
>
> Basta con la ricerca folle delle funzioni nascoste del cellulare Motorola.
> Ecco quella definitiva!
>
> Complimenti all'autore di questa magnifica "dritta", che rappresenta
> senz'altro qualcosa di definitivo nel campo delle "funzioni nascoste" dei
> telefoni cellulari in circolazione:
>
> Salve sono Iw2mao Fabio, e' da un po di tempo che leggo in rete
> packetdiversi messaggi riguardo ai telefonini cellulari, IO NE
> SONO ENTUSIASTA!E allora per approfondire l'argomento ho telefonato ad un
> mio amicodi Universita' che adesso lavora alla
etc. etc ..... seguono i fantomatici codici.....
In negozio ho la lista di tutti gli etacs che si possono attivare o no!
Devo controllare! Ma se al 119 ti hanno detto di no (abbiamo la loro stessa
lista) vuol dire che non si può fare!
Via software non credo si possa fare!
L'unica soluzione è levare il magnetino!
--
Ciao
Runner73
Vuoi guadagnare mentre navighi? ---> Http://space.tin.it/io/htaam
Do you want much money? ---> Http://space.tin.it/io/htaam
Gianluca Gigliotti <g.l...@cz.flashnet.it> wrote in message
7us8uk$v9t$1...@news.flashnet.it...
> Thanatos <mort...@yahoo.it> wrote in message
> 7t1Q3.38851$i06.4...@typhoon.libero.it...
> > Sul mio microtac Elite non funziona, ne il 119 e ne il centro Tim
> > mi sanno risolvere il problema, eppure il cello è della TIM!!!
> > Ma poi cosa sono tutti quei numeri? Codici?
>
> Mi giocherei le mani che te lo attiverei in 2 minuti!
> Lavoro in un centroTIM con assistenza portatili e veicolari e mai mi è
Cosa vuol dire "avrai anche un ulteriore menů sulla destra"?
Dove, dove ??
P.S. ...Grazie per gli aiuti...
- Silver -
Ho controllato.
Il Martin Dawes non è purtroppo compatibile! :(
La sequenza te la do stasera! E' un pò complicata! Non mi assumo
responsabilità. Io ti ricopio la procedura tale e quale a come è scritta sul
mio manualetto!
Se vuoi fare prima, fattela dettare dal 119.
Gianluca Gigliotti ha scritto:
> Thanatos <mort...@yahoo.it> wrote in message
> 7t1Q3.38851$i06.4...@typhoon.libero.it...
> > Sul mio microtac Elite non funziona, ne il 119 e ne il centro Tim
> > mi sanno risolvere il problema, eppure il cello è della TIM!!!
> > Ma poi cosa sono tutti quei numeri? Codici?
>
> Mi giocherei le mani che te lo attiverei in 2 minuti!
> Lavoro in un centroTIM con assistenza portatili e veicolari e mai mi è
> capitato un ELITE che non si possa programmare!
Se lavori in un centro TIM, mi potresti dare la sequenza di codici per
attivare il CLI sul mio Nokia Cityman 500 ?
Grazie mille.
P.S.: dimenticavo sai se sul mio Nokia è possibile agganciare il numero
che compare all'agenda?
Grazie ancora
Ciao
Alex
>
>Ho controllato.
>Il Martin Dawes non è purtroppo compatibile! :(
>
Grazie infinite cmq. :-)
Hai messo un "1" di troppo.
Almeno per me (MT Elite) funziona con 00100000.
- Silver -
Liberato Pizzuto ha scritto:
> Vip,Elite eStartac etacs,
> mai niente di meglio prodotto nella telefonia cellulare
non posso che essere d'accordo... per quanto riguarda la fascia ETacs.
Ciao.
Lupin III wrote:
mah, ho lo StarTac e mi piace molto.
Ma anche il mio precedente Ericsson 237 era ottimo (e in piů aveva ben 199
memorie...)
Alberto
Dipende!!
Se nello step 18 trovi 00000000 devi mettere 00100000
Se invece trovi 00000100 devi mettere 00100100
Ciao.
mpr...@tiscalinet.it
Daniele <dani...@NOSPAM.tin.it> wrote in message
4MAR3.12250$yQ.1...@typhoon.libero.it...
> La sequenza per attivare il CLI su Microtac è 00100100 e non 00100000
> Byez
>
>
Silver ha scritto nel messaggio <380de...@212.7.64.37>...
>Beh, io ho fatto come ho letto, col mio Elite e adesso ho il numero
>chiamante.
>Perciň ora ho la segreteria telefonica interna e il numero che mi
>chiama......
>Non mi serve piů nessun GSM (sto come un RE), cosa voglio di piů?
>Grazie davvero per l'info.
>
>- Silver -
>
>FARINATO <fari...@logical.it> wrote in message
>7uk2rf$dpf$1...@serv1.iunet.it...
On Wed, 27 Oct 1999 10:48:32 GMT, "Daniele" <dani...@NOSPAM.tin.it> wrote:
|->La sequenza per attivare il CLI su Microtac è 00100100 e non 00100000
|->Byez
|->
Greetings!
Arianna Milazzo Microchip
E-mail: ari...@softhome.net
Web: http://arianna.cjb.net
My ICQ n. is: 13441730
Ciao
Cavo
! Arianna Microchip ! <ari...@softhome.net> wrote in message
U0YjOGrqBM2WwP...@4ax.com...
> Scusa ma di quale step parlate???
>
>
> On Wed, 27 Oct 1999 10:48:32 GMT, "Daniele" <dani...@NOSPAM.tin.it>
wrote:
>
> |->La sequenza per attivare il CLI su Microtac è 00100100 e non 00100000
> |->Byez
> |->
>
bisogna in sostanza cambiare il terzo byte in un 1 lasciando invariati gli
altri