In real life:Massimo Barbon
e-mail:m.ba...@usa.net
me...@dei.unipd.it
Tra cellulari paghi SEMPRE la tariffa del TUO abbonamento chiuque tu chiami.
Dal fisso paghi SEMPRE la tariffa del gestore del fisso, nel caso Telecom
Italia: le tariffe sono nell'avantielenco.
meade ha scritto nel messaggio <353ba67f...@news.nettuno.it>...
meade wrote:
> Salve, qualcuno conosce le regole tariffarie nelle chiamate tra celli?
> Mi spiego: Se io chiamo un telefonino con piano tariffario diverso che
> tariffa pago, la mia, la sua o la piu' elevata (sospetto...)?
Paghi SEMPRE e SOLO la TUA tariffa.
--
_____________________________
Alberto Pellegrini
Per rispondere togliere
dall'indirizzo la parte
in maiuscolo.
_____________________________
> Salve, qualcuno conosce le regole tariffarie nelle chiamate tra celli?
> Mi spiego: Se io chiamo un telefonino con piano tariffario diverso che
> tariffa pago, la mia, la sua o la piu' elevata (sospetto...)?
> Secondo me si paga la piu' elevata, basti pensare al fatto che se
> chiamo da telefono fisso pago la tariffa del cellulare.... pero' ho
> pero' tra amici ho sentito voci discordanti.
> Nei depliant di Tim e Omnitel non ho trovato niente a proposito voi?
Le tariffe che si applicano sono sempre e solo le tue es: TIM Eurobasic
Zero sempre 500+IVA/Min. Le cose cambiano da rete fissa se i numeri sono
0338 e 0347 hanno una tariffa alta fino alle 20.30 mentre fli 0335 e gli
0348 hanno più fasce durante la giornata e quindi sono più convenienti nei
giorni feriali. Per le fasce telefona al 187 oppure vai sui siti di TIM e
OPI.
Ciao, Leonardo.
>Salve, qualcuno conosce le regole tariffarie nelle chiamate tra celli?
Nelle chiamate tra cellulari non ha nessuna importanza la tariffa del chiamato,
ma solo quella del chiamante. Si applica sempre quella.
Ciao
Un saluto a tutti
Alessandro
>Salve, qualcuno conosce le regole tariffarie nelle chiamate tra celli?
>Mi spiego: Se io chiamo un telefonino con piano tariffario diverso che
>tariffa pago, la mia, la sua o la piu' elevata (sospetto...)?
>In real life:Massimo Barbon
>e-mail:m.ba...@usa.net
me...@dei.unipd.it
Prevale la tariffa del chiamante.
Se per esempio con il libero ricaricabile OPI, che ha la tariffa bassa
dopo le 18.00, chiamo alle 19.00 di un giorno feriale un cellulare TIM
con tariffa rossa, che ha la tariffa bassa dopo le 20.30, pago 195
lire al minuto.
Ciao Claudio.
>>Salve, qualcuno conosce le regole tariffarie nelle chiamate tra celli?
>Nelle chiamate tra cellulari non ha nessuna importanza la tariffa del
>chiamato, ma solo quella del chiamante. Si applica sempre quella. Ciao
Per la verita' sui vecchi etacs "affari", la tariffa cambia (sempre in
peggio) se il chiamato e' un "family".
Saluti.
-----------------------------------------------------------------------------
Andrea Mansella Referente AGI sez. Rimini http://www.amyresource.it/AGI
E-Mail: aman...@rebel.net FidoNet: 2:332/301.1
-----------------------------------------------------------------------------
Andrea Mansella ha scritto nel messaggio <688.421T27...@rebel.net>...
>In scriptura diei 27-Apr-98 10:35:40, a.lumi ipse dixit:
>
>
>Per la verita' sui vecchi etacs "affari", la tariffa cambia (sempre in
>peggio) se il chiamato e' un "family".
>
Questa dove l'hai sentita???
Non è assolutamente vero.
Ciao
Alessandro
>>Per la verita' sui vecchi etacs "affari", la tariffa cambia (sempre in
>>peggio) se il chiamato e' un "family".
>Questa dove l'hai sentita???
>Non è assolutamente vero.
All'epoca della stipula del contratto era proprio cosi'...ho anche
verificato.
Non so se oggi il piano tariffario sia cambiato da questo punto di vista.
Ciao
PfB.
>Per la verita' sui vecchi etacs "affari", la tariffa cambia (sempre in
>peggio) se il chiamato e' un "family".
>
Stai scherzando vero????? :-))