Ericsson t68i
Motorola MPX200
connessione a internet usando la porta IRDA.
per entrambi i cellulari, il gprs funziona, con entrambi si naviga.
differenza tra le configurazionei dei due cellulari solo qualcosa nelle
stringhe di inizializzazione, ma ho impostato la stessa velocità per
entrambi, solo che se provo a scaricare lo stesso file sullo stesso server:
col t68i ottengo una media di download di 1.6kb/s
col mpx200 invece la media è sui 670B/s
perchè col motosola navigo a velocità piu' che dimezzata?
provo a guardare nload:
t68i: 13 kBit/s
mpx200: 6 kbit/s
in piu' col motosola dopo un tot di tempo che ancora non so quantificare,
la connessione ad un certo punto si "congela" proprio.
qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
Alberto
--
mailto: alb...@bigfoot.com - ICQ: 35062672
http://alb.hey.to
http://web.tiscali.it/albertobaldan/pgp/albald-bigfoot-com.asc