Cellulare per anziani

MarcoUD

Buona sera,

oggi sono andato in un centro commerciale per acquistare un cellulare
per anziani. Ovvero tasti fisici grandi e numeri ben visibili. Il più
semplice possibile. Unica pecca, funzionano tutti in 2G. A quel punto mi
sono fermato visto che ad esempio Iliad va solo in 3G o 4G. Ho chiesto
pure al centro TIM e VODAFONE ma pure li mi hanno detto che presto
sparirà pure il 3G.
A sto punto questi cellulari 2G sono inutilizzabili in Italia??

Grazie
Marco

Esu

Il 2g dovrebbe rimanere a lungo per la compatibilità, non solo ai vecchi
cellulari, ma ad una miriade di altre apparecchiature che vi sono
collegati es. POS di vecchia generazione. Vedi sul sito Brondi ce ne
sono diversi.