Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Messaggi anonimi e notifica con Wind

2 views
Skip to first unread message

Carlo

unread,
Jan 1, 2002, 8:00:26 AM1/1/02
to
Wind consente l'invio di messaggi anonimi con la stringa *s# e la notifica dei
messaggi inviati con *N#. Ma qualcuno ha provato a inviare messaggi anonimi con
la notifica? Io ho provato sia con la stringa *s#*N# sia con la stringa *N#*s#
ma non funziona. Avete suggerimenti (possibilmente andati a buon fine)?

Carlo


--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Captain J. Yossarian

unread,
Jan 2, 2002, 6:54:19 PM1/2/02
to

"Carlo" <iamc...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> la notifica? Io ho provato sia con la stringa *s#*N# sia con la stringa
*N#*s#
> ma non funziona. Avete suggerimenti (possibilmente andati a buon fine)?

Perché non provi ad impostare la notifica sul cell e mandi l'sms anonimo?


Ciao
Yossarian
--
Cassandra: "Troia capitolerà!".
Troiani: "Fate entrare il cavallo!".
"Attenti agli angoli. Attenti agli angoli".
http://digilander.iol.it/sopravvissuto1/

Carlo felice Dalla pasqua

unread,
Jan 4, 2002, 4:13:03 PM1/4/02
to
"Captain J. Yossarian" <yoss...@email.it> wrote in message
news:L4NY7.8858$%B.33...@twister2.libero.it...

>
> "Carlo" <iamc...@tin.it> ha scritto nel messaggio
>
> > la notifica? Io ho provato sia con la stringa *s#*N# sia con la stringa
> *N#*s#
> > ma non funziona. Avete suggerimenti (possibilmente andati a buon fine)?
>
> Perché non provi ad impostare la notifica sul cell e mandi l'sms anonimo?
>
>

Hai ragione, così funzionerebbe sicuramente, ma siccome non mi capita spesso di
chiedere la notifica volevo vedere se era possibile impostare in successione
entrambi i comandi di Wind (così evito di attivare e disattivare il comando dal
menu del telefonino).

Carlo

unread,
Jan 4, 2002, 4:15:50 PM1/4/02
to
"Captain J. Yossarian" <yoss...@email.it> wrote in message
news:L4NY7.8858$%B.33...@twister2.libero.it...

>

> > la notifica? Io ho provato sia con la stringa *s#*N# sia con la stringa
> *N#*s#
> > ma non funziona. Avete suggerimenti (possibilmente andati a buon fine)?
>
> Perché non provi ad impostare la notifica sul cell e mandi l'sms anonimo?

Hai ragione, così funzionerebbe sicuramente, ma siccome non mi capita spesso di
chiedere la notifica volevo vedere se era possibile impostare in successione
entrambi i comandi di Wind (così evito di attivare e disattivare il comando dal
menu del telefonino).

Ciao,

0 new messages