Carlo
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
> la notifica? Io ho provato sia con la stringa *s#*N# sia con la stringa
*N#*s#
> ma non funziona. Avete suggerimenti (possibilmente andati a buon fine)?
Perché non provi ad impostare la notifica sul cell e mandi l'sms anonimo?
Ciao
Yossarian
--
Cassandra: "Troia capitolerà!".
Troiani: "Fate entrare il cavallo!".
"Attenti agli angoli. Attenti agli angoli".
http://digilander.iol.it/sopravvissuto1/
>
> "Carlo" <iamc...@tin.it> ha scritto nel messaggio
>
> > la notifica? Io ho provato sia con la stringa *s#*N# sia con la stringa
> *N#*s#
> > ma non funziona. Avete suggerimenti (possibilmente andati a buon fine)?
>
> Perché non provi ad impostare la notifica sul cell e mandi l'sms anonimo?
>
>
Hai ragione, così funzionerebbe sicuramente, ma siccome non mi capita spesso di
chiedere la notifica volevo vedere se era possibile impostare in successione
entrambi i comandi di Wind (così evito di attivare e disattivare il comando dal
menu del telefonino).
>
> > la notifica? Io ho provato sia con la stringa *s#*N# sia con la stringa
> *N#*s#
> > ma non funziona. Avete suggerimenti (possibilmente andati a buon fine)?
>
> Perché non provi ad impostare la notifica sul cell e mandi l'sms anonimo?
Hai ragione, così funzionerebbe sicuramente, ma siccome non mi capita spesso di
chiedere la notifica volevo vedere se era possibile impostare in successione
entrambi i comandi di Wind (così evito di attivare e disattivare il comando dal
menu del telefonino).
Ciao,