Essendo la carta abilitata al roaming internazionale, quando si fanno
telefonate dall'estero vengono addebitate su carta di credito, mentre
quelle ricevute scalate dal credito residuo, giusto? Cosa succede se
finisce il credito residuo? Si puo' continuare a telefonare (tanto si
paga con la cc) oppure la carta viene bloccata?
E poi, per ricaricare la carta mentre si e' all'estero, ditemi se
queste sono tutte le possibilita' contemplate:
- portarsi dietro una ricarica e ricaricare via sms
- farsela ricaricare da qualcuno in Italia
La modalita' di ricarica automatica via carta di credito funziona solo
con la Cartasi'? Con altre VISA no? (topcard)
Grazie a chi sapra' chiarirmi le idee...
davide
d. VS©
--
> luca lattanzi
> lucala...@libero.it
> http://digilander.iol.it/lucalattanzi/
> icq: 76223274
tzanig <age...@innocent.com> wrote in message
l2qomssnrtmkpeqmj...@4ax.com...
>se hai l'addebito su carta di credito anche le chiamate ricevute vengono
>scalate dalla carta di credito!
ottimo, quindi non c'e' pericolo di esaurire il credito quando si e'
all'estero, giusto?
d. VS©