Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

TIM: GRAZIE ANCORA! firmato UTENTI ABBONATI (NO PREPAGATO)

0 views
Skip to first unread message

Deliriooo

unread,
Jul 4, 2000, 3:00:00 AM7/4/00
to
Voglio ancora una volta ringraziare tim!
Già perchè oltre ad avermi attivato una linea aggiuntiva al mio contratto
(multibusiness) dopo poi 4 mesi, aver ordinato il 7110 il 12 giugno e non
averlo ancora in mano, averci impiegato 3 giorni per un cambio sim e
pagandoLE oltre 13 milioni all'anno, ora vedo che la tariffa delle 100 lire
al minuto è attivabile solo su ricaricabili!
THANK YOU!
o sarebbe meglio FUCK YOU????

Roberto B.

unread,
Jul 4, 2000, 3:00:00 AM7/4/00
to
Concordo pienamente. Gli utenti business non sono al momento molto coccolati
da nessuno (forse perchè tanto devono telefonare lo stesso!!!)

"Deliriooo" <sali...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:8jrub9$3h8$1...@nslave1.tin.it...

The Tesk

unread,
Jul 4, 2000, 3:00:00 AM7/4/00
to
Ma ditemi una cosa: chi ve lo fa fare a stare ancora con TIM??
Siete masochisti o cos'altro...?
Capisco, mantenere il numero... be con fatica la migrazione è possibile...
Io credo che quando esisterà (se lo sarà...) il portability number... per
TIM saranno veri e seri guai...
firmato:
UNO CHE TIM L'HA SEMPRE ODIATA...

--

---------------------------------
"Metà Donna, Metà Pesce...
La sposo o la friggo?"
---------------------------------
SIM-paticamente:
The Tesk
www.sfondigratis.it
www.afdigitale.it
viarisi...@inwind.it (leva THETESK)
ICQ#---> 21955143 (the tesk)
"Roberto B." <byb...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:8jrvqp$hcg$1...@nslave2.tin.it...

Principe

unread,
Jul 4, 2000, 3:00:00 AM7/4/00
to

The Tesk ha scritto nel messaggio <8js52k$190$1...@diesel.cu.mi.it>...

>Ma ditemi una cosa: chi ve lo fa fare a stare ancora con TIM??
>

io sto con TIM per la struttura tecnica che comunque funziona....quando mi
sposto fuori città, vado all'estero o sono in difficoltà con WIND posso
sempre contare sull'abbonamento TIM che è sempre a disposizione in
tasca......

Marco

QAM

unread,
Jul 4, 2000, 3:00:00 AM7/4/00
to
Tue, 4 Jul 2000 08:18:49 +0200, "Roberto B." <byb...@tin.it> penso'
bene di scrivere:

>Concordo pienamente. Gli utenti business non sono al momento molto coccolati
>da nessuno (forse perchè tanto devono telefonare lo stesso!!!)

Mah, coccolati proprio no, ma Omnitel comunque qualche vantaggio agli
abbonati lo dà:

- tariffazione a secondi e non a scatti
- omnitel one

e comunque tutte le promozioni sono sempre state valide anche per gli
abbonati, non solo per i prepagati.

Ciao
Qam

Sharm El Sheikh

unread,
Jul 4, 2000, 3:00:00 AM7/4/00
to

The Tesk <viar...@inwind.it> wrote in message
8js52k$190$1...@diesel.cu.mi.it...

> Ma ditemi una cosa: chi ve lo fa fare a stare ancora con TIM??
> Siete masochisti o cos'altro...?
> Capisco, mantenere il numero... be con fatica la migrazione è possibile...
> Io credo che quando esisterà (se lo sarà...) il portability number... per
> TIM saranno veri e seri guai...
> firmato:
> UNO CHE TIM L'HA SEMPRE ODIATA...

Non sei solo!!

Gian Luca Teodori

unread,
Jul 5, 2000, 3:00:00 AM7/5/00
to
On Tue, 04 Jul 2000 11:44:23 +0200, QAM <fde...@nonfarlotiscalinet.it>
wrote:

>e comunque tutte le promozioni sono sempre state valide anche per gli
>abbonati, non solo per i prepagati.

...come, per esempio, la Christmas Card ? :-(
--
Per rispondermi in E-Mail
sostituisci PIEDONE con BIGFOOT

0 new messages