"Deliriooo" <sali...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:8jrub9$3h8$1...@nslave1.tin.it...
--
---------------------------------
"Metà Donna, Metà Pesce...
La sposo o la friggo?"
---------------------------------
SIM-paticamente:
The Tesk
www.sfondigratis.it
www.afdigitale.it
viarisi...@inwind.it (leva THETESK)
ICQ#---> 21955143 (the tesk)
"Roberto B." <byb...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:8jrvqp$hcg$1...@nslave2.tin.it...
io sto con TIM per la struttura tecnica che comunque funziona....quando mi
sposto fuori città, vado all'estero o sono in difficoltà con WIND posso
sempre contare sull'abbonamento TIM che è sempre a disposizione in
tasca......
Marco
>Concordo pienamente. Gli utenti business non sono al momento molto coccolati
>da nessuno (forse perchè tanto devono telefonare lo stesso!!!)
Mah, coccolati proprio no, ma Omnitel comunque qualche vantaggio agli
abbonati lo dà:
- tariffazione a secondi e non a scatti
- omnitel one
e comunque tutte le promozioni sono sempre state valide anche per gli
abbonati, non solo per i prepagati.
Ciao
Qam
Non sei solo!!
>e comunque tutte le promozioni sono sempre state valide anche per gli
>abbonati, non solo per i prepagati.
...come, per esempio, la Christmas Card ? :-(
--
Per rispondermi in E-Mail
sostituisci PIEDONE con BIGFOOT