Fidarsi ?

1 view

Pier

Il mio cellulare
tanta corrente era solito consumare
Sono andato dal cinese
e con 2 tocchi ha rimediaato senza spese
Mi dicono che dovrei cambiarlo
perchè saltuariamente c'è come un tarlo
Che metà schermo superiore
si illumina malamente a tutte le ore

Allora ne prenderei uno con Amazzon ma ricondizionato
che potrebbe andare bene anche per giocare con il gatto
Un samsung Android 5 a euro 173 dovrebbe andar bene anche al Re

Non so se sia da fidarsi in caso necessiti la garanzia
in quel caso non so che strada fare, dice mia zia

http://www.avg.com

Ammammata

Il giorno Mon 14 Feb 2022 02:21:28p, *Pier* ha inviato su it.tlc.cellulari
il messaggio news:sudl0l$26p$1...@gioia.aioe.org. Vediamo cosa ha scritto:

> Un samsung Android 5 a euro 173

è un furto

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Adriano

Nel suo scritto precedente, Pier ha sostenuto :

> Allora ne prenderei uno con Amazzon ma ricondizionato
> che potrebbe andare bene anche per giocare con il gatto
> Un samsung Android 5 a euro 173 dovrebbe andar bene anche al Re

credo che con quella cifra trovi qualcosa di nuovo, con garanzia e
almeno android 10

Pier

Il 14/02/2022 17:21, Ammammata ha scritto:

> è un furto

devo scusarmi .
Nella fretta ho scambiato il Galaxy con Androyd
il cui costo sarebbe intorno a 120 ricondizionato

Adriano

Pier scriveva il 15/02/2022 :

> devo scusarmi .
> Nella fretta ho scambiato il Galaxy con Androyd
> il cui costo sarebbe intorno a 120 ricondizionato

cambia poco. uno smartphone fermo ad android 5 imho non vale piu'
nulla. L'unico utilizzo che mi viene in mente e' usarlo come cordless
in casa, se hai un router tipo il fritzbox che gestisce anche la linea
voce e dispone di apposita app.

Pier

E' l'epoca del buttare, butteranno anche noi

Adriano

Pier scriveva il 13/05/2022 :

> E' l'epoca del buttare, butteranno anche noi

poco ma sicuro