Re: 5G windtre per 1 solo mese: quale tariffa?

Adriano

Incel ha spiegato il 12/05/2022 :

> C'e' una tariffa windtre che non mi vincoli per tot mesi e che quindi dopo 1
> mese o 2 posso togliere la tariffa mensile o cambiare operatore senza pagare
> penali pazzesche?

quelle mensili sono offerte che di solito fanno in estate.
Ora ci sono offerte in cui il primo mese e' gratis, ma sul sito non
dicono se poi puo' disdire.
Non ti resta che andare in un centro wind o parlare con un operatore
del 159

Adriano

Incel ha pensato forte :

> Se devo spendere 30-35 euro va bene, non ci sono problemi
> L'importante è che poi non me la debba tenere per 1 anno.
>
> In genere pero' gli operatori tendono a non fare offerte che facciano
> concorrenza alle proprie linee fisse per brevi periodi (altrimenti uno nella
> casa al mare userebbe una sim con giga illimitati solo per 3 mesi)

e dove sarebbe la concorrenza se dura solo 3 mesi? tanto uno non
farebbe certo una linea fissa in un posto dove ci va solo in estate e
al massimo in qualche weekend, se poi puo' usare un cellulare.
Lo scorso anno mi pare ci fossero offerte solo estive
In ogni caso, la cosa migliore e' chiamare o andare in un centro wind e
chiedere direttamente a loro. Ormai ogni mese c'e' qualche novita' in
termini di tariffe e offerte. Chi piu' di loro puo' essere aggiornato?

Adriano

Sembra che Incel abbia detto :

> Com'è possibile che non funzioni da 3 giorni e non lo abbiano sistemato? Non
> se ne sono accorti che la gente non riesce a comprare niente?

hai provato a cambiare browser?

guybonet

Incel <in...@nospammm.it> ha scritto:
> Il 15/05/22 22:34, Adriano ha scritto:
> ho cambiato browser, computer, ip (reset router), carta di credito, nome
> del titolare (io e mia moglie).

Hai provato a telefonare al loro service o contattarli su
Twitter...dove, ultimamente, sembra siano approdati in
tanti?
--
bye Guido