"pinco1" <
pi...@pallino.ch> ha scritto nel messaggio
news:k1aqdu$bs0$1...@news.newsland.it...
> Ciao test,
> invece di reenderti alla apple,che saranno professionali finche vuoi,per�
> hanno dei costi aziendali non indifferenti,perch� non renderti in un
> artigiano elettronico per pochi baiocchi ti ripara il cellulare?
Conosci qualche artigiano elettronico che per pochi baiocchi ti ripara il
cellulare?
Mi interesserebbe per sistemare un cellulare che non trovo conveniente
riparare