Ecco spigato come fare per ricevere un logo o suoneria:
mandatemi una email con la richiesta.
Nel farlo tenete presente quanto segue:
- posso farlo solo per i nokia (il logo operatore dai modelli
successivi al 5110 v. 4.00 e tutti dal 6110 in poi);
- datemi anche il numero del cellulare (non ridete perchè
spesso non mi vengono spediti);
- se volete semplicemente il logo operatore non allegate niente;
- se avete wind e siete in roaming con tim o opi, ditemelo perchè
altrimenti non vedrete il logo. Quando avrete copertura wind
rimandate email con richiesta;
- se volete un logo operatore o di gruppo particolore e/o personalizzato,
allegatelo in formato .nol per l'operatore e .ngg per il gruppo. Per
realizzare il logo scaricatevi gli opportuni programmi da
www.kessler-design.com.
- se volete la musichina mandatemi in allegato un file di testo .txt
compatibile nokring.
- tale servizio sarà attivo finchè il signor wind permettera gli sms
gratuiti;
- l'invio dei loghi operatore classici avverrà in modo immediato dopo
lettura
di email, per tutto il resto dovrette attendere il ritorno a casa in pausa
pranzo
oppure dopo le 18:00.
----------------------------------------------
Ciao
Federico
giub...@yahoo.itNOSPAM
Togliere NOSPAM per email
----------------------------------------------
<01befe2b$26b1fc00$d1a4...@EEEEEEE.tin.it>...