Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Logo Omnitel

0 views
Skip to first unread message

News

unread,
Aug 1, 1999, 3:00:00 AM8/1/99
to
Vi prego non so piů da che parte picchiare la testa! Voglio il logo operator
omnitel (quello con le onde....) se qualche anima pia si impietosisce giusto
un po non č che mi invia il logo (se proprio propri o anche quello normale
mi garba)!

03487306382
Grazie mille!


Vladimir Carli

unread,
Aug 2, 1999, 3:00:00 AM8/2/99
to
tie'...basta che non posti piu' sto messaggio...
Vladimir

Tranqui

unread,
Aug 8, 1999, 3:00:00 AM8/8/99
to
Chi sarebbe cosě gentile da mandarmi via E-Mail il nuovo logo Omnitel (per
intenderci, quello con le onde e il sole) in formato .nol?
Grazie!

cristian

unread,
Sep 8, 1999, 3:00:00 AM9/8/99
to Tranqui
Vorrei anch'io il nuovo logo Omnitel e pure quello della Tim ma gentilmente
qualcuno sarebbe cosě gentile da spiegarmi come funzionano? Nel senso che
qualcuno li deve mandare via sms?
Grazie
Cristiana :)

Tranqui ha scritto:

erosline

unread,
Sep 12, 1999, 3:00:00 AM9/12/99
to
Chi è gentile da mandarmi il logo Omnitel???
Grazie in anticipo
Nokia 5110 Numero 0348.3806565
Grazie Stefano da Pescara

Giulio

unread,
Sep 12, 1999, 3:00:00 AM9/12/99
to
Anche a me Grazie da Tony 0348.65.10.610


erosline <eros...@tin.it> wrote in message
01befd39$f838fc80$96b8...@EEEEEEE.tin.it...

Giubecca

unread,
Sep 13, 1999, 3:00:00 AM9/13/99
to
Per tutti quelli che voglioni i loghi, mi facciano richiesta in email.
DItemi il numero di telefono e se volete il logo come operatore o come
gruppo. Se il logo richiesto è quello dell'operatore classico, non allegate
niente, altrimenti allegatemi il file in formato .nol o .ngg. Per le
suonerie mettete in allegato un file in formato .txt per il nokring.
----------------------------------------------
Ciao
Federico
giub...@yahoo.itNOSPAM
Togliere NOSPAM per email
----------------------------------------------

erosline <eros...@tin.it> scritto nell'articolo
<01befd39$f838fc80$96b8...@EEEEEEE.tin.it>...

erosline

unread,
Sep 13, 1999, 3:00:00 AM9/13/99
to
Grazie a chi me lo puo' mandare.
0348.3806565 Stefano

Giubecca

unread,
Sep 14, 1999, 3:00:00 AM9/14/99
to
Ecco spigato come fare per ricevere un logo o suoneria:
mandatemi una email con la richiesta.
Nel farlo tenete presente quanto segue:
- posso farlo solo per i nokia (il logo operatore dai modelli
successivi al 5110 v. 4.00 e tutti dal 6110 in poi);
- datemi anche il numero del cellulare (non ridete perchè
spesso non mi vengono spediti);
- se volete semplicemente il logo operatore non allegate niente;
- se avete wind e siete in roaming con tim o opi, ditemelo perchè
altrimenti non vedrete il logo. Quando avrete copertura wind
rimandate email con richiesta;
- se volete un logo operatore o di gruppo particolore e/o personalizzato,
allegatelo in formato .nol per l'operatore e .ngg per il gruppo. Per
realizzare il logo scaricatevi gli opportuni programmi da
www.kessler-design.com.
- se volete la musichina mandatemi in allegato un file di testo .txt
compatibile nokring.
- tale servizio sarà attivo finchè il signor wind permettera gli sms
gratuiti;
- l'invio dei loghi operatore classici avverrà in modo immediato dopo
lettura
di email, per tutto il resto dovrette attendere il ritorno a casa in pausa
pranzo
oppure dopo le 18:00.

----------------------------------------------
Ciao
Federico
giub...@yahoo.itNOSPAM
Togliere NOSPAM per email
----------------------------------------------

erosline <eros...@tin.it> scritto nell'articolo

<01befe2b$26b1fc00$d1a4...@EEEEEEE.tin.it>...

erosline

unread,
Sep 14, 1999, 3:00:00 AM9/14/99
to
Ringrazio tutti quelli che mi mandano il logo Omnitel,il piu' bello è
sicuramente quello con il mare,me lo rimandi per cortesia?????
0348.3806565 Stefano

CiBeRfUnKy®

unread,
Sep 16, 1999, 3:00:00 AM9/16/99
to
Qualcuno puo' mandarmi il logo omnitel o il logo supermen ... Grazie a
tutti
Il numero e' 03482730047


0 new messages