Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

sito per SMS gratis?

0 views
Skip to first unread message

Nicola

unread,
May 5, 2003, 11:11:16 AM5/5/03
to
Cortesemente,
qualcuno sa indicarmi qualche buon sito/portale dal quale inviare sms a
gestori Tim/Omnitel senza troppa pubblicità o particolari richieste di
registrazioni?

Grazie, Nicola

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


mine

unread,
May 5, 2003, 11:15:42 AM5/5/03
to
Nicola wrote:
> qualcuno sa indicarmi qualche buon sito/portale dal quale inviare sms a
> gestori Tim/Omnitel senza troppa pubblicità o particolari richieste di
> registrazioni?

www.enel.it

--
Ciao mine

Sony Ericsson FAQ
http://tinyurl.com/6afr

mauri da rimini

unread,
May 5, 2003, 12:27:40 PM5/5/03
to
se sei abbonato tim è utilissimo

www.i-tim.it

ti registri e puoi inviare [aggratis] 10 messaggi di 160 caratteri(i long
message contano come 1 messaggio) al giorno a tutti i cellulari


spiderman

unread,
May 15, 2003, 2:09:45 PM5/15/03
to

"Nicola" <capn...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:b95uum$4ll$1...@news.newsland.it...

> Cortesemente,
> qualcuno sa indicarmi qualche buon sito/portale dal quale inviare sms a
> gestori Tim/Omnitel senza troppa pubblicità o particolari richieste di
> registrazioni?
>
> Grazie, Nicola
> www.clarence.com
0 new messages