Vedere il nome del chiamante oltre al numero

Roger

Ho ricevuto una chiamata da parte di una ditta che avevo cercato, ma
che non ho tra i contatti in rubrica.
Sul visore del mio cellurare è apparso, oltre al numero della ditta
chiamante, anche il nome della ditta.
Come è possibile?
Che tipo di configurazione o di telefono deve avere il chiamante per
ottenere ciò?

Roger

lynd fletcher ®

da qualche giorno, Roger ha scritto :
> [...]
> chiamante, anche il nome della ditta.
> Come è possibile?
> Che tipo di configurazione o di telefono deve avere il chiamante per

esiste un programma, credo uno fra i tanti, sviluppato dalla
Backtraking Technologies, che può fare quello che hai visto.Se non hai
già trovato:

https://www.techpedia.it/9-android/273-annuncio-del-nome-di-chi-chiama-e-del-mittente-di-un-sms-con-smartphone-e-avvisi-con-il-flash

Saluti
fl

--
"il vero significato essenziale di un'esperienza può essere totalmente
diverso da come la nostra mente la giudica"

Ammammata

Il giorno Thu 17 Jun 2021 11:45:50a, *Roger* ha inviato su it.tlc.cellulari
il messaggio news:saf5kf$ml6$1...@dont-email.me. Vediamo cosa ha scritto:

> Che tipo di configurazione o di telefono deve avere il chiamante per
> ottenere ciň?

imho dipende dalla applicazione e dai dati registrati dalla compagnia
telefonica

in ufficio non ho piů il telefono con la cornetta, chiamo e rispondo con il
programma del fornitore di telefonia

spesso vedo il nome del chiamante in aggiunta al numero, gente che non ho
in rubrica: quindi il chiamante ha comunicato i suoi dati alla compagnia
che li ha passati al programma per visualizzarli

--

Roger

lynd fletcher ® il 20/06/2021 ha scritto:

> esiste un programma, credo uno fra i tanti, sviluppato dalla Backtraking
> Technologies, che può fare quello che hai visto.Se non hai già trovato:

> [...]

Interessante, grazie!
Proverò.