Cellulare serie 5

Pier

La Sansumg mi perseguita con la pubblicità dei suoi
modelli miracolosi e di cui non ne ho alcun bisogno,
perchè con questa forsennata corsa al meglio noi
anticipiamo la nostra alienazione.
Come fare per uscire da questa pseudo civiltà
autodistruttiva che è capace solo di pensare alla
salute, al consumismo ed alla infelicità ?

http://www.avg.com

Ammammata

Il giorno Sun 12 Dec 2021 07:18:01a, *Pier* ha inviato su it.tlc.cellulari
il messaggio news:sp446o$nji$1...@gioia.aioe.org. Vediamo cosa ha scritto:

> Come fare per uscire da questa pseudo civiltà
> autodistruttiva che è capace solo di pensare alla
> salute, al consumismo ed alla infelicità ?

fatti una tisana allo spinfolagero del pirulazio e vivi felice :)

--

Pier

Il 14/12/2021 10:58, Ammammata ha scritto:

> fatti una tisana allo spinfolagero del pirulazio e vivi felice :)

io soo felice perchè ogni giorno mi vaccino cob Amarone di Negrar