Meno male che ho anche una L.R. dove la ricarica funziona senza
problemi......
Ciao a tutti e Buone Feste, Tony
===========O---O====================================
Antonio M. - Milano - Italy (tony....@iol.it)
-Keep up the good work!- Ciao a tutti ------:))))))
Conoscete il Crohn o la colite ulcerosa? Visitate:
http://freepage.logicom.it/amicidir/welcome.html
PGP Public avaible - Follow fingerprints:
38 DB BE F1 5F A6 E5 23 0D 4F 31 26 9D 6A 1B 24
=============!!=====================================