Re: xiaomi 10t pro o Samsung Galaxy A52 5G

^Bart

Il 02/05/21 18:39, Incel ha scritto:
> xiaomi 10t pro o Samsung Galaxy A52 5G
> tra questi due
> supponendo a pari prezzo
> quale dei due?
> e perché?
> grazie

Ovviamente Samsung per me amante delle cooked rom, Odin, etc. grazie ad
esse ancora uso con soddisfazione un J5 2016 con a bordo Android 10 a
cui ho cambiato per pochi euro solo la batteria!

Saluti.
^Bart

Fatina_degli_Elfi

Il 14/06/2021 14:22, ^Bart ha scritto:
> [...]
> esse ancora uso con soddisfazione un J5 2016 con a bordo Android 10 a
> cui ho cambiato per pochi euro solo la batteria!

Gli smartphone Samsung sono ottimi, ma purtroppo ho notato problemi di
ricezione segnale con operatori diversi, che sia solo un problema legato
alla zona dove lo uso? con altri smartphone il segnale era migliore,
anche con prodotti obsoleti (6 anni di vita).
Se non fosse per quello *piccolo* problema (ricezione dati in 4G/4G+ e
segnale voce) potrebbe essere la scelta perfetta.