Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Pubblicità ingannevole di tim

0 views
Skip to first unread message

luca lattanzi

unread,
Dec 18, 1999, 3:00:00 AM12/18/99
to

Pubblicità ingannevole di tim

Non so se avete notato, ma sia nel sito della tim che in molti altri spot
pubblicitari, la nuova tariffa autoricarica 190 viene mostrata con tariffa
in uscita iva esclusa mentre il bonus di 7200 lire iva inclusa. Già è
scandaloso che tim e omnitel a differenza di wind, indichino le tariffe al
minuto iva esclusa (per non parlare degli scatti alla risposta e della
tariffazione a scatti, scritta dietro qualche minuscolo asterisco), ma ora
la tim sta dando veramente il peggio di se. Riassumendo per far apparire più
piccola la tariffa in uscita viene data la tariffa iva esclusa, per far
apparire più grande il bonus viene dato iva inclusa.

Potrete controllare di persona nella pagina incriminata:
http://www.tim.it/offerte/xprivati/prepagato/gsm/timmenu/autoricarica190/ind
ex.html

--
Luca Lattanzi
E-mail: lucala...@mail.omnitel.it
Home page: http://web.tiscalinet.it/cellnews/
Iscrizione mailing list cellulari su: http://web.tiscalinet.it/cellnews/

0 new messages