Riprese sott'acqua

1 view

Human

Dovrei fare un Weekend al mare, volevo sapere quale custodia mi
consigliate per fare qualche foto/ripresa, se esistono.
Ciao!

Ammammata

Il giorno Wed 22 Sep 2021 04:12:49p, *Human* ha inviato su it.tlc.cellulari
il messaggio news:sifdl1$2j5$1...@gioia.aioe.org. Vediamo cosa ha scritto:

> Dovrei fare un Weekend al mare, volevo sapere quale custodia mi
> consigliate per fare qualche foto/ripresa, se esistono.

se non stai sotto troppo a lungo usa un cellulare IP69, ormai ce ne sono di
tutti i costi

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\

Human

On 24/09/21 09:25, Ammammata wrote:

> se non stai sotto troppo a lungo usa un cellulare IP69, ormai ce ne sono di
> tutti i costi

Non vorrei cambiare l'ennesimo cellulare solo per questo. Vorrei fare un
ulteriore passaggio al 5g più in la.

Pier

rivestito di idonei sacchetti impermeabilizzanti

http://www.avg.com