"Chiamata terminata"

don camillo

Salve a tutti.
Da un numero Wind chiamo un'altra utenza dello stesso gestore, ma dopo
aver composto il numero non si sente alcun segnale, nè si sente nessun
messaggio vocale tipo "il cliente non è raggiungibile" e/o similari e
dopo un paio di secondi sul display appare il messaggio "chiamata
terminata". Fine della trasmissione.
Ho contattato Wind, mi ha confermato che il numero è corretto e nella
zona di residenza dell'utente (il comune gliel'ho detto io, ovviamente,
perchè loro non possono) non è segnalato alcun tipo di problema.

A questo punto penso che sia l'utente che, in qualche maniera, abbia
fatto qualcosa in modo da non essere raggiunto. Vi risulta che si possa
fare? Altrimenti, come può spiegarsi un problema del genere che si
protrae da più di 24 ore? Qualcuno può illuminarmi?
Grazie.

Ciao ciao.

Pagliotz

"don camillo" <22153i...@mynewsgate.net> wrote:
> A questo punto penso che sia l'utente che, in qualche maniera, abbia
> fatto qualcosa in modo da non essere raggiunto. Vi risulta che si possa
> fare?

Beh, i telefoni che lo possono fare ci sono. A volte comunque può capitare
una cosa del genere per piccoli problemi momentanei di rete (del
ricevente). Ma 24 ore mi sembrano tanti...

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)

Giamaica

Dopo dura riflessione, Pagliotz ha scritto :

confermo che nel mio ufficio, dove il segnale e' scarso e soprattutto
incostante, mi capita spesso di beccarmi una chiamata terminata senza
che me ne accorga. rimango col telefono all'orecchio per qualche
secondo e quando lo guardo e' sul "desktop" senza nessuna chiamata in
corso.
Aggiungo che sono almeno 3 o 4 giorni in cui la situazione e'
peggiorata; sara' il maltempo o qualcos'altro ma da lunedi per
telefonare devo rimanere attaccato ad uno dei muri. In tutta l'altra
parte del pur piccolo ufficio non prende.

Ah, anche io ho wind e uso un nokia n78

--
,---.
| -' . ,-. ,-,-. ,-. . ,-. ,-.
| ,-' | ,-| | | | ,-| | | ,-|
`---| ' `-^ ' ' ' `-^ ' `-' `-^
,-.|
`-+'

F M&S

"don camillo" <22153i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> [...]
> fare? Altrimenti, come puň spiegarsi un problema del genere che si
> protrae da piů di 24 ore? Qualcuno puň illuminarmi?

Prova a chiamare da un altro numero e/o col numero riservato...

Ciao, fms

don camillo

Pagliotz <the.pr...@cunnilingus.fun.club> ha scritto:

> Beh, i telefoni che lo possono fare ci sono.

Anch'io so che si può per esempio inserire un blocco delle chiamate in
entrata, ma quello che mi pare strano che l'assenza di qualunque segnale o
messaggio tipo, per dire, "l'utente non è raggiungibile".

Ciao ciao.

don camillo

Giamaica <giamaic...@gmail.com> ha scritto:

> confermo che nel mio ufficio, dove il segnale e' scarso e soprattutto
> incostante, mi capita spesso di beccarmi una chiamata terminata senza
> che me ne accorga.

Si, succede, lo so, ma non è questo il mio caso, non verso quel numero,
almeno. Mah...
Grazie, cmq, ciao.

Ciao ciao.

don camillo