Mi consigliate un tablet/smartphone con...

Cordolo

uno schermo capace di essere perfettamente visibile anche con il sole
pieno dell'estate?
Grazie

guybonet

Cordolo <co...@ocl.com> ha scritto:
> uno schermo capace di essere perfettamente visibile anche con il sole
> pieno dell'estate?
> Grazie

Un Oled dovrebbe bastare.
--
bye Guy

guybonet

Cordolo <co...@ocl.com> ha scritto:
> uno schermo capace di essere perfettamente visibile anche con il sole
> pieno dell'estate?
> Grazie

SuperAmoled....
Però rimarrei sugli LCD per maggiore stabilità e durata nel tempo.
Solo se si cambia spesso il Cell si potrebbe valutare un
SuperAmoled altrimenti il classico LCD ciuccia di più la batteria
ma ha una resa colori migliore.
--
bye Guy

Cordolo

Mi consigli qualche modello non troppo costoso?

guybonet

Cordolo <co...@ocl.com> ha scritto:
Vai su Kimovil ed inserisci i parametri di quello che vuoi e
scegli dove comperare.
Se ti accontenti del 4G, di 4-64gb di memoria e di una camera da
16Mp trovi ottimi prezzi ora che la moda è il 5G.
Io con 64gb ho 208 App installate.
Ho una scheda di memoria da 128 GB extra per scaricare foto, video
e documenti in modo da poterli scaricare su PC o su un Cell nuovo
trasportando la scheda da un Cell all'altro.

--
bye Guy