domanda dual sim stesso fornitore

pitt90000

Salve, per esigenze personali ho dovuto aggiungere sul mio smartphone wiko harry 2017, oltre alla sim principale per lavoro con verymobile, una seconda sim con la verymobile per esigenze personali. Il problema è che spesso anche a casa, la seconda scheda non prende il segnale, cioè ci sono momenti in cui prende benissimo con le tacche e altri momenti in cui da nessun servizio, mentre la prima funziona bene. La rete è la stessa, cioè wind tre però tempo fa con i virtuali di vodafone solo in alcune zone in altra città me lo faceva. Lo slot sim 1 prende in 4g 3g 2g mentre la sim 2 prende solo 2g perchè il telefono è fatto cosi. Secondo voi cosa può essere? grazie