I mutanti

danilob

sono tra noi...

https://postimg.cc/xNKd1TT1

Ammammata

danilob expressed precisely :
> sono tra noi...
>
> https://postimg.cc/xNKd1TT1

chi lo ha scritto non ha studiato il latino, o magari lo ha dimenticato

https://it.wikipedia.org/wiki/Carthago_delenda_est

https://it.wikipedia.org/wiki/Perifrastica_passiva

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

VITRIOL

Il 07/12/2022 15:14, Ammammata ha scritto:

> chi lo ha scritto non ha studiato il latino, o magari lo ha dimenticato
>
> https://it.wikipedia.org/wiki/Carthago_delenda_est
>
> https://it.wikipedia.org/wiki/Perifrastica_passiva

Corso accelerato:

https://youtu.be/FqUHqK2OeFY

--
Saluti
VITRIOL

LutherBlissett

On 07/12/2022 15:01, danilob wrote:
> sono tra noi...
>
> https://postimg.cc/xNKd1TT1

E comunque quella ti abrade le bolas dopo 5 minuti.

danilob

> [...]
> danilob expressed precisely :

> chi lo ha scritto non ha studiato il latino, o magari lo ha dimenticato

https://youtu.be/HJDO_qryd5g

danilob

E' fattuale (cit.). Vietati nelle lunghe camminate, ho ripiegato su
quelli del Decathlon. Chissa questi come vanno:

https://www.aldi.it/it/p.adidas-pantaloncino-per-uomo-e-donna.000000000000452548.html

danilob

Il 08/12/2022 10.05, danilob ha scritto:

> https://www.aldi.it/it/p.adidas-pantaloncino-per-uomo-e-donna.000000000000452548.html

Azz, queste non sono mutante.

LutherBlissett

Zoozzoone esibizionista!

Meglio senza Mutante oppure attipo queste:

https://www.amazon.it/GORE-WEAR-Biancheria-ESSENTIAL-UESSBO990006/dp/B004QZANEI?linkId=2175d8f8181f0717a1ce0151c8627631

https://www.amazon.it/Bionic-Energizer-Summerlight-Mutande-Termico/dp/B00THA1CBK?linkId=6e1756158e482fbea4864bdc434e6ec6

Evita il cotone!

Poi sopra ve bene quella roba li' che hai linkato.

Se ti irrita lo stesso usa la vaselina dove ti brucia,
o anche meglio, creme apposite che sono anche un po' antibatteriche.
(Possono inzozzare un po' l'intimo o se non lo usi, i pantaloncini,
ma a sto punto se non risolvi mejo che stai accasa).

https://www.amazon.it/LEVITEN-PROTEC-antisfregamento-sportivi-durata/dp/B07MJKF8WZ

aH, E SE SEI UN PO' BULICCIO: no depilazione nella zona che si irrita.