finalmente

fandango

Dec 5, 2021, 4:10:28 AM12/5/21
mi sono liberato si fazbuk sul cell, ultimamente è diventato peggio
della rai con solo pubblicità, ora procederò anche con la cancellazione
delmio accoutz, mai ha rotto veramente i maroni

il barone severo ma giusto

Dec 5, 2021, 4:46:17 AM12/5/21
Il 2021-12-05 fandango ci mostrava il suo acume dicendo:
> mi sono liberato si fazbuk sul cell, ultimamente è diventato peggio
> della rai con solo pubblicità, ora procederò anche con la cancellazione
> delmio accoutz, mai ha rotto veramente i maroni

tieni solo messenger lite
non si sa mai

--
Sent from my slrn

fandango

Dec 5, 2021, 5:26:11 AM12/5/21
Il giorno Sun, 5 Dec 2021 09:46:15 -0000 (UTC)
il barone severo ma giusto <bar...@is.invalid> ha scritto:

> tieni solo messenger lite
> non si sa mai

effettivamente pensavo proprio di fare così dal momento che alcuni
contatti conoscono e usano solo messengerzz

--
Claws Mail
version 3.17.5

fandango