Re: cmq la linea dati

VITRIOL

Il 17/08/2022 20:56, fandango ha scritto:

> ciuccia molto di più le batteria che il wifi neh

Ben arrivato :-D

--
Saluti
VITRIOL

Nunzio

fandango a écrit
> ciuccia molto di più le batteria che il wifi neh

ma il wifi non e' una linea dati da te?

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di VITRIOL si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ben arrivato :-D

lolle
--
_-=SiMcarD=-_ ®

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di il barone severo ma giusto si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> però in passato non era così, il wifi era inutilizzabile sul mio HTC
> Diamond, per dire.

Beh, parli della preistoria degli smartphone.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

VITRIOL

Il 18/08/2022 13:14, SiMcarD ha scritto:

> Beh, parli della preistoria degli smartphone.

Il concetto di base è abbastanza semplice, più la portata è alta, più la
potenza è elevata e più consuma batteria.
Es. Bluetooth (10 metri) < WiFi (alcune decine di metri) < Rete mobile
(potenzialmente anche chilometri).
La stessa scala vale anche per i fissati sull'inquinamento elettromagnetico.

--
Saluti
VITRIOL