Quando il cinema sperimenta

VITRIOL

https://youtu.be/RNpWNfa5iVs

--
Saluti
VITRIOL

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di VITRIOL si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> https://youtu.be/RNpWNfa5iVs

Ma tra i film che usano la prima persona il primo non è stato The Blair
Witch Project?
--
_-=SiMcarD=-_ ®

VITRIOL

Il 26/03/2023 17:38, SiMcarD ha scritto:

> Ma tra i film che usano la prima persona il primo non è stato The Blair
> Witch Project?

The Blair Witch Project era la simulazione di una ripresa amatoriale con
una videocamera, nel filone "filmato ritrovato".
Questo è proprio come un videogioco, uno sparatutto in prima persona
stile Doom, ma con attori veri.

--
Saluti
VITRIOL

Luis

On Sun, 26 Mar 2023 17:22:41 +0200, VITRIOL wrote:

> https://youtu.be/RNpWNfa5iVs

non ho capito cosa stai dicendo: nel video di questo
pelatone non ci sono videi sparatutto in prima persona.
comunque anni fa avevano incominciato un esperimento
chiamato father.io che purtroppo no nha avuto successo,
peccato perchè era interessante, una telecamerina che
montavi sullo smartphone e giocavi praticamente a doom
nella città in giro contro quelli che avevano la stessa
telecamerina.
hanno avuto problemi con android pare e lo hanno
accantonato, avevano fdatto anche un trailer favoloso, e ci
avevano investito un sacco di soldi, erano italiani

VITRIOL

https://youtu.be/96EChBYVFhU

--
Saluti
VITRIOL

Luis

On Sun, 26 Mar 2023 18:33:05 +0200, VITRIOL wrote:

> https://youtu.be/96EChBYVFhU

pheego

son

Il 26/03/2023 18:33, VITRIOL ha scritto:

> https://youtu.be/96EChBYVFhU

mal di testa aqnzi mal di mare
ma lei è Jennifer Lawrence?

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di son si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
https://it.wikipedia.org/wiki/Haley_Bennett
--
_-=SiMcarD=-_ ®

VITRIOL

Il 26/03/2023 18:50, son ha scritto:

> ma lei è Jennifer Lawrence?

Haley Bennett

--
Saluti
VITRIOL

VITRIOL

Il 26/03/2023 18:53, SiMcarD ha scritto:

> https://it.wikipedia.org/wiki/Haley_Bennett

Si somigliano eh, soprattutto se prendi le inquadrature giuste.

--
Saluti
VITRIOL

VITRIOL