vedo ora

fandango

Dec 7, 2021, 9:13:30 AM12/7/21
Amazon drive

manco sapevo dalla sia esistenzaa

--
Claws Mail
version 3.17.5

fandango

Dec 7, 2021, 9:16:33 AM12/7/21
Il giorno Tue, 7 Dec 2021 15:12:12 +0100
fandango <fa...@ngo.invalid> ha scritto:

> Amazon drive
>
> manco sapevo dalla sia esistenzaa

5 GB
5 GB di spazio di archiviazione gratuito

I clienti Amazon ricevono 5 GB di spazio di archiviazione gratuita per
foto e video

non male se il mio UP non fosse di 1 megabitz

VITRIOL

Dec 7, 2021, 9:23:13 AM12/7/21
Il 07/12/2021 15:15, fandango ha scritto:

> I clienti Amazon ricevono 5 GB di spazio di archiviazione gratuita per
> foto e video

Se hai Prime hai il caricamento delle foto illimitato e con qualità
originale. Credo non sia rimasto nessuno a offrirlo.

--
Saluti
VITRIOL

Omar The Rooster

Dec 7, 2021, 9:25:15 AM12/7/21
+100

--
Chicchiricchiiiii,
Omar

Nunzio

Dec 7, 2021, 9:31:49 AM12/7/21
fandango a écrit
Basteranno per appendere tutte le tue mutande?
Ma cazzo ti fai tante pippe con la privacy e poi....

fandango

Dec 7, 2021, 9:33:39 AM12/7/21
Il giorno Tue, 7 Dec 2021 15:22:13 +0100
VITRIOL <vitriol_vit...@katamail.com> ha scritto:
prime ie scadutoz ma tanto non mi garba avere i cazzi miei in giro per
i server del mondoz

fandango

Dec 7, 2021, 9:34:41 AM12/7/21
Il giorno Tue, 07 Dec 2021 15:31:48 +0100
Nunzio <a...@yxaz.com> ha scritto:

> Ma cazzo ti fai tante pippe con la privacy e poi....

infatti non metterei mai li cazzi mia in giro su cloudz