Paranza 1

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:40:10 AMFeb 22
Non e' interessante il fatto che la stessa gente che ride della fantascienza
poi ascolti i meteorologi e gli economisti?
-- Kelvin Throop III

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:41:13 AMFeb 22
Legge di Condom:
Qualora una ragazza decida di concedersi a te, quando ti sembrera' quasi
fatta, lei avra' da ridire sulla marca dei preservativi.

Corollario 1:
Dopo che sarai corso alla piu' vicina farmacia, il farmacista ti dira' che
i profilattici sono finiti tutti ad eccezione di quelli che hai gia'.

Corollario 2:
Qualora il corollario 1 cada in difetto, dopo di te entrera' una comitiva
di suore.

Corollario 3:
Qualora anche il corollario 2 cada in difetto, al farmacista sara' rimasta
solo una scatola di preservativi che costa 50 lire di piu' di tutto quello
che hai in tasca.

Sottocorollario:
Il farmacista non ti fara' credito.

Corollario 4:
Qualora al farmacista siano rimasti 50 tipi diversi di profilattici,
compreso il tipo raccomandato da lei, tu ti sarai dimenticato il portafogli.

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:42:44 AMFeb 22
Per Son Benedett, la rundina suta al tecc.
-- Antico proverbio della Brianza

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:44:42 AMFeb 22
Riflettere e' considerevolmente laborioso. Ecco perche' molta gente
preferisce giudicare.
-- Ortega y Gasset

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:45:17 AMFeb 22
La mia famiglia e' composta da mio padre, mia madre e me.
Io sono il piu' giovane.
-- Jean Charles

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:45:19 AMFeb 22
Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace.
-- Moliere, "Il dispetto amoroso"

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:47:04 AMFeb 22
La valutazione di una donna non puo' mai essere giusta: ma ogni sua
sopravvalutazione o sottovalutazione e' sempre meritata.
-- Karl Kraus

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:47:41 AMFeb 22
John dice a Mary: "Scommetto dieci cents che riesco a baciarti sulle
labbra senza toccarle". "Sei matto", risponde Mary, "e' impossibile.
Ecco i miei dieci cents. Non ci riuscirai". Le due monetine vengono
appoggiate sulla cappa del camino, dopodiche' John abbraccia Mary e, per
i seguenti dieci minuti, la bacia intimamente e con passione. Alla fine
lei si stacca e ansimante gli dice: "Le labbra le hai toccate!". John
allora le da' le due monetine e dice: "Beh, ho perso!".
-- Da http://www.e-link.ch/jack/jokes-i/jokes-i.sht

dis...@panza.it

Feb 22, 2024, 8:48:14 AMFeb 22
Tautologia dell'Esodo Automobilistico:
L'intelligenza di una partenza intelligente e' inversamente
proporzionale al numero di vacanzieri che la effettuano.