Ma se lanciamo un media realmente indipendente...

Bingo3331

Quanto pensate che duri...?
Si accettano scommesse...!!
Secondo me...meno di dieci minuti...
--

Rhodon

Bingo3331 a écrit
> Quanto pensate che duri...?
> Si accettano scommesse...!!
> Secondo me...meno di dieci minuti...

realmente indipendente e' un ossimoro

LutherBlissett

it.test? -600, -599, -598...

Bingo3331

LutherBlissett <LutherB...@email.invalid> ha scritto:
Ahahah...questa mi e' piaciuta...Lol!!🙃🙃🙃
Effettivamente qua siamo liberi di avere opinioni differenti e di
informarci nella maniera piu' completa possibile...
Nel mondo attuale "e' un beneficio raro"...o meglio sarebbe meglio
dire "e' un luogo raro"...basta che riflettiamo su quanti account
vengono messi a tacere sulle piattaforme centralizzate ...come
Facebook...perfino l'account di Trump e' stato messo giu' da
Twitter...

Bingo3331

Rhodon <rh....@email.it> ha scritto:

> realmente indipendente e' un ossimoro

... Diciamo che tende a vedere le cose in modo oggettivo senza
propaganda...sarebbe gia' un enorme passo in avanti...considerato
quello a cui siamo stati da sempre abituati...
(Mi riferisco ai tanto criticati ed ormai screditati media
tradizionali...)