SOLANI KO????

1 view

Nunzio

Dec 7, 2021, 5:47:49 AM12/7/21
se ne sa qualcosa?

fandango

Dec 7, 2021, 5:49:59 AM12/7/21
Il giorno Tue, 07 Dec 2021 11:47:47 +0100
Nunzio <a...@yxaz.com> ha scritto:

> se ne sa qualcosa?

non mi ri su l ta

--
Claws Mail
version 3.17.5

fandango

Dec 7, 2021, 5:51:06 AM12/7/21
Il giorno Tue, 7 Dec 2021 11:48:53 +0100
fandango <fa...@ngo.invalid> ha scritto:

> non mi ri su l ta

funziona benizzimo
come vedi

verde

Dec 7, 2021, 6:11:29 AM12/7/21
Nunzio <a...@yxaz.com> ha scritto:
> se ne sa qualcosa?

su PhoNews, in sola lettura, funge

Ammammata

Dec 7, 2021, 6:16:42 AM12/7/21
Il giorno Tue 07 Dec 2021 11:49:40a, *fandango* ha inviato su it.test il
messaggio news:20211207114940.497ff949@fandango-mint. Vediamo cosa ha
scritto:

> funziona benizzimo
> come vedi

vedo vedo

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Nunzio

Dec 7, 2021, 6:20:48 AM12/7/21
fandango a écrit

> non mi ri su l ta

mi da' errore 481 connessione rifiutata.
Mi sa che mi creo un altro account.

verde

Dec 7, 2021, 6:31:12 AM12/7/21
Nunzio <a...@yxaz.com> ha scritto:
Già, è probabile che ti tocca farlo se non lo hai usato per
diversi mesi.

Urbano

Dec 7, 2021, 6:32:33 AM12/7/21
Nunzio ha usato la sua tastiera per scrivere :
> se ne sa qualcosa?

no

--

eh?(cit)

verde

Dec 7, 2021, 6:34:10 AM12/7/21
verde <ve...@unknow.com.invalid> ha scritto:
Ah,
ho appena configurato solani sul cinese e, come vedi, funge.

verde

Dec 7, 2021, 6:35:25 AM12/7/21
Urbano <gvn...@gmail.com> ha scritto:
> Nunzio ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> no

Se, seee

verde

Dec 7, 2021, 6:53:07 AM12/7/21
verde <ve...@unknow.com.invalid> ha scritto:
Cit
Deletion of your account

If you don't want to use your account after registration, then you
don't have to do anything. If the account has never been used, it
will be automatically delected completely one week after the
registration. If the account has been used at least once, it will
be automatically deleted completely two months after the last
usage.

a tal proposito, ho l'impressione che con i due mesi non siano fiscali.

Sono sicuro di averli superati qualche volta in passato, senza
avere problemi