Re: ma la roba con la farina di grillo dentro

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> costa di piu o di meno ?

Subisce spesso salti di prezzo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Luis

On Thu, 23 Mar 2023 21:50:25 +0100, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> Subisce spesso salti di prezzo.

stesa batuta che volevo far io

Luis

On Thu, 23 Mar 2023 21:56:03 +0100, Catrame wrote:

> costa di piu o di meno ?

perchè ti metti questi grilli in testa?
comunque la farina di grillo quando apri il sacchetto esce
un bel "vaffanculo".
lo spot pubblicitarios arà "la farina di grillo è una cosa
pazzeeeesca"

Marco Detto Buffer

On 23/03/23 21:56, Catrame wrote:
>costa di piu o di meno ?

Dopo aver usato quella farina voterai solo per il M5S...

--
Sono paZzo...

John Smith

On 23/03/2023 21:56, Catrame wrote:
> costa di piu o di meno ?

Molto di piu'.

Urbano

Catrame ci ha detto :
> costa di piu o di meno ?

un kg di farina di grillo
costa settanta euro al chilo

--

eh?(cit)

Luis

On Fri, 24 Mar 2023 15:48:02 +0100, Catrame wrote:

> Era il 24/03/2023 quando l'utente Urbano ( gvn...@gmail.com ) prese
> l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di
> contenuti :

> porcoddio

allora tutta questa preoccupazione visto questi costi io
non ce la metterei

Luis

On Fri, 24 Mar 2023 15:51:36 +0100, Catrame wrote:

> Era il 24/03/2023 quando l'utente Luis ( lu...@luis.invalid ) prese
> l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di
> contenuti :

> mah, io la mangerei tranquillamente
> ma a quel prezzo stocazzò

cirricco
io no, anche se è un discorso culturale, c'è chi nel mondo
ha ribrezzo per i frutti di mare per esempio, e se ci
pensiamo non hanno tutti i torti basta pensare alle cozze
pdove vivono

John Smith

On 24/03/2023 15:48, Catrame wrote:
> Era il 24/03/2023 quando l'utente Urbano ( gvn...@gmail.com ) prese
> porcoddio

E c'e' gente che teme di ritrovarsela al posto della farina di grano ... :)

John Smith

On 24/03/2023 15:56, Luis wrote:

> [...]
> ha ribrezzo per i frutti di mare per esempio, e se ci
> pensiamo non hanno tutti i torti basta pensare alle cozze

Un bell'uovo al tegamino, vuoi mettere?

Urbano

Il 24/03/2023, Catrame ha detto :
> Era il 24/03/2023 quando l'utente Urbano ( gvn...@gmail.com ) prese
> l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di contenuti
> :

> porcoddio

q8

--

eh?(cit)

il barone severo ma giusto

2023-03-23, Catrame, <cat...@gmail.com>:
> costa di piu o di meno ?

molto di più, roba da ricchi.
Inoltre gli insetti, per quanto nutrizionalmente siano eccezionali,
veicolano potenzialmente delle malattie.

--
sent from my slrn

Bingo3331

Luis <lu...@luis.invalid> ha scritto:

> cirricco
> io no, anche se è un discorso culturale

ma per me il discorso culturale puo' essere una pizza
all'ananas...oppure che so un vino californiano al posto di uno
italiano...ma sta cosa mi fa proprio schifo...pensa che i Nas
fino a qualche anno fa chiudevano le attivita' e sequestravano
tutto se trovavano insetti nelle farine... o al ristorante la
gente non pagava il conto ed ora si considera una cosa normale
mangiare vermi...che schifo...

Luis

On Fri, 24 Mar 2023 23:37:02 +0100 (GMT+01:00), Bingo3331
wrote:
trovare insetti nelle farine è una cosa completamente
diversa, è indice di poca cura nella conservazione.
anche a me fa schifo, ma in cina gli insetti li mangiano da
millenni, anche i cani, mentre per esempio non mangiano i
icavalli, etc.
è un discorso culturale e di abitudine

verde

il barone severo ma giusto <ba...@holbach.invalid> ha scritto:
Esattamente.
Bisogna sempre rivolgere uno sguardo al futuro, alla produzione di
massa.

Già mi immagino le... sofisticazioni alimentari. *eg*

--
"Belzebù e il suo principio" mod cit

John Smith

On 24/03/2023 23:37, Bingo3331 wrote:
> gente non pagava il conto ed ora si considera una cosa normale
> mangiare vermi...che schifo...

Hai mai guardato bene da vicino una Canocchia prima di mangiarla? :'D
Ma anche una lumaca eh ...
Per tacer di una bella ostrica cruda!